Pagina 125 di 401 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

francamente a parte nelle solite foto che tutti conosciamo, l'aor2 (o digi2 che dir si voglia, sono la stessa cosa) l'ho visto disponibile al "pubblico" solo un paio di volte su ebay a prezzi assurdi oppure addosso a mr wannabe (non ho ancora capito bene ma credo che faccia delle combat sirt/pants anche la crye in aor/digi)
    l'aor1 invece l'ho visto solo addosso ad un manichino dello shot show

secondo me ora come ora non vale la pena spendere millemila euro per una cosa simile (a patto di trovarla)... tantovale:
    a) aspettare
    b) farsi la frog suit dei marines, che davvero ci somiglia non poco per non dire che è quasi identica, che con 250$ te la prendi completa (anche se ancora taglia m ne ho viste poche, mah)

la lbt cmq credo che se ordini da lei un chest in aor2 te lo manda senza problemi

per quanto riguarda invece l'altro mimetismo della beyond ecc. lo trovo molto più interessante e particolare, dato che sembra uno di quei mimetismi da caccia piuttosto che una marpat riarrangiata, ma ne so ancora meno e credo sia ancora più introvabile, l'ho visto solo addosso ad un tizio che ci ha fatto 2 set up e poi l'ha venduta su ebay a millemilionidimiliardi

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

@ kilgore....
    e' sempre un piacere vedere prodotto made by j.wills
    il tuo vest dovrebbe essere il navy special warfare patrol vest,con due gp pouch 6x6 ,il sure fire ne ha solo uno.....

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ohhh, grazie, ancora,altre risposte gnam gnam. molto sintetico e idee chiare vedo te chavez_ding.
    scusate se riposto ancora. si quella della recensione qui (gia postata due post fa: https://tw.myblog.yahoo.com/socom-so...1906&next=1767) è quella a cui nei prossimi mesi sarei dietro come un cane da punta.

sapete cosa? tramite un sistema di board messaging ho conosciuto fruity rudy, il caro attore di generation kill...non vi dico che mito che è, il suo soprannome è veramente azzeccato è un tipo strano ma ha un energia incredible e poi ha condiviso anche qualche foto dal fronte vecchie...(mi sono incuriosito quando ho scoperto che lui ha aiutato in modo fondamentale a realizzare tutto generation kill ed è stato veramente nelle fr e ha fatto anche missioni psd (oltre ad essere l'unico militare vero nella serie da sette episodi gk).

ad ogni modo da qui a pensare che mi tiri fuori equipment il signor fruity r. da coronado bay è forse probabile quanto lo faccia qualcuna delle amichette che ho li in zona, in missione studentesse exchange/erasmus...ma, chi lo sa.
    dopo questo dico a tutti, grazie e...
    ..hasta la vista!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per il nome non credo che ne abbia uno (ancora ne cè l'ha nemmeno un unico,il mimetismo stesso)

la eagle per rimettere in produzione qualche tattico vecchio
    o farne di modificati o con mimetismi strani chiede un ordine di 50 pezzi

la lbt non saprei

ma mi sembra troppo semplice.
    ci sarebbero molti più pezzi e molte più foto nei vari forum (invece sono pezzi che si contano sulle dita di una mano,pur essendo un mimetismo gia presente almeno da settembre del 2006)

ok che di gente disposta a spendere capitali su ebay c'è ne tanta ma spendere 600$ per un cosciale in digi2 sarebbe da fessi quando potrebbe ordinarlo senza problemi.(e visto che le ditte più o meno sono note a tutti,non credo sia una fenomeno tipo quello che era successo con i primi huge vest che finivano a 800/1000$)

son dell'idea che se ti interessa qualcosa di simile faresti bene ad aspettare,se diventa qualcosa di standard i prezzi saranno quelli dei "comuni" kit mlcs e simmili
    se si rilevasse un strada senza sfondo,farebbe la fine di quei tanti progetti tipo "scopion" o il ba della crye

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

per esperienza semi-personale, se ordini alla lbt roba in digi2, la risposta è picche, only socom my friends....

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

mi sembrava strano... è che sul sito la dava ordinabile...

cmq secondo me
    1) sei un collezionista sfegatato e vuoi per forza avere anche equipment che magari viene provato ma poi scartato/non adottato su larga scala (scorpion? dragon skin?)
    2) ti serve per un set up particolare (es devgru) e vuoi fare giustamente il pignolo non usando la frog
    3) sai che tra qualche anno saranno molto più accessibili perchè adottati ufficialmente ma vuoi avere l'anteprima e far rosicare gli amici

questi sono gli unici motivi che mi vengono in mente per cui non convenga davvero aspettare di vedere come si evolve la situazione, se tutte queste "novità" (multicam, digi2, mimetismo beyond cl., ecc ecc) vengano effettivamente adottate su larga scala.

sennò finisce come giustamente dice grundig, ti scanni su ebay per un hugger vest a 900$ e tre mesi dopo a quella cifra ne compri 4

Club
    non affiliato

Predefinito

ho porca puttana queste erano le risposte che volevo sentire e almeno per dindirindina un po di risposte alla fine sono arrivate, capisco che non siete tutti dei fan cazzisti come me e avete la giornata organizzata o, per meglio dire, la settimana organizzata, quindi peace e respect, scusate.

secondo, si io non sono il tipo, non so voi, che deve far rosicare qualcuno io la roba la uso per le mie cose.
    anche perchè non guadagno e non vado a spendere i "millemilamilioni" (lol) su e bay (come immagino tutti sapere e mi pare proprio di averlo letto tra le vostre righe, la roba si paga più su e bay che al negozio...etc etc...questa è davvero trivial shit e mi fermo qui). preferisco risparmiare come un tipico italian blooded ******* prick. (take it easy).

ripeto io mi butto sul frog stuff magari rudy mi passa qualcosa ma non conto mai sugli altri, conto su me stesso per prendermi questa minchia di digi un giorno con quegli stemmini dello usmc qua e la mimetizzati tra un pixel e l'altro.
    best regards to y'all.
    sincerely yours

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

quella con gli stemmini usmc non è la digi2, è un'altra versione di frog.
    io una frog la ho già da diversi mesi,è veramente una figata, molto bella, ma aimè diversa dalla digi2.
    il pattern digi2 è diverso dalla frog (che peraltro è semplicemente marpat) proprio i disegni dei pixel sono diversi.
    quelle che si trovavano su ebay spesso erano marpat e non digi2 fate attenzione...

Club
    non affiliato

Predefinito

yes, "flame retardant operational gear" is cool for me. non esiste una "frog usmc" (o ubacs per gli inglesi) con wdl pattern o comunque non desert (per l'uso nelle zone continentali europee)??
    non si sa cosa significhi invece aor vero? (richiedo già che vedo che questa domanda prima non è stata risposta).
    grazie per le precisazioni steoremz.
    here's my two questions!
    grazie grazie grazie< --(edit)
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 05/02/2009 a 15:04

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    yes, "flame retardant operational gear" is cool for me. non esiste una "frog usmc" (o ubacs per gli inglesi) con wdl pattern o comunque non desert (per l'uso nelle zone continentali europee)??
    non si sa cosa significhi invece aor vero? (richiedo già che vedo che questa domanda prima non è stata risposta).
    grazie per le precisazioni steoremz.
    here's my two questions!
    per la prima ti posso rispondere io.
    in continentale ba shirt non esistono, le uniche che si vedono in giro sono home made, e c'era anche un sito che le faceva su ordinazione, partendo da qualsiasi mimetica, se mi ritrovo il link te lo passo. per us gear, oltre la frog, e la digi2 simile esiste solo la massif in acu che si trova sulla baia a prezzi decenti, ma non è certo continentale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.