francamente a parte nelle solite foto che tutti conosciamo, l'aor2 (o digi2 che dir si voglia, sono la stessa cosa) l'ho visto disponibile al "pubblico" solo un paio di volte su ebay a prezzi assurdi oppure addosso a mr wannabe (non ho ancora capito bene ma credo che faccia delle combat sirt/pants anche la crye in aor/digi)
l'aor1 invece l'ho visto solo addosso ad un manichino dello shot show
secondo me ora come ora non vale la pena spendere millemila euro per una cosa simile (a patto di trovarla)... tantovale:
a) aspettare
b) farsi la frog suit dei marines, che davvero ci somiglia non poco per non dire che è quasi identica, che con 250$ te la prendi completa (anche se ancora taglia m ne ho viste poche, mah)
la lbt cmq credo che se ordini da lei un chest in aor2 te lo manda senza problemi
per quanto riguarda invece l'altro mimetismo della beyond ecc. lo trovo molto più interessante e particolare, dato che sembra uno di quei mimetismi da caccia piuttosto che una marpat riarrangiata, ma ne so ancora meno e credo sia ancora più introvabile, l'ho visto solo addosso ad un tizio che ci ha fatto 2 set up e poi l'ha venduta su ebay a millemilionidimiliardi