elevated urban operation qrv con relativo backpack
adesso viene la parte più dura, trovare le tasche.........![]()
elevated urban operation qrv con relativo backpack
adesso viene la parte più dura, trovare le tasche.........![]()
niente di eccezionale...
lc-1 suspenders
wed belt
eagle ind. pad
compass pouch
.223 ammo pouch ,x3
bhi smoke grenade pouch
lbt-0262a 100rd m60 ammo pouch
lbt-0758b rh tac holster
1 quart canteen pouch
buttpack
Ultima modifica di _marchino_; 05/11/2008 a 14:18
alla faccia, direi che li ha tirati su un pò di prezzo dalla prima volta, se non ricordo male ce li lasciò a 80 o 90 euro a maggio sempre li a milano, poi alle altre fiere era salito da i 110 euro in su.
diciamo che cmq quei soldi vanno anche per il servizio che ti offre, alcune "spessate" di un certo calibro è difficile sentirle in giro, vedi il salvataggio delle suore in ruanda e la questione di sentire la scarica quando lo indossi![]()
alex, ottimo giacchetto di jeans :-d, mai visto lo zaino.
se ti possono essere d'aiuto per la ricerca ti giro qualche foto per identificare le tasche; più datate possono essere prodotte anche dalla individual load bearing systems inc (come il mio)
questo è un qrv, nonostante sia identico ad un aba, fatto in rete
40mm stile aba, senza harness
come il tuo
tascame vario
portaradio (forse aba quello a sinistra)
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
si lasciamo perdere le storielle da: "ognuno tira acqua al suo mulino pur di vendere" , peccato di averlo pagato quasi il doppio , sempre meno di quanto vanno sulla baia grazie al cielo , adesso ho anche recuperato 2 apnnelli per mp5 nuovi nuovi in od con cui sostituire i suoi e fare una cosa più uniforme
lo zaino è visibile su specwargear, pensa che viene da 1 dei classici cestoni di roba mista delle fiere di militaria.
mi accontento del set di tasche classico della euo, più che altro perchè era in dotazione così ai rangers.
anche gli altri delle foto, davvero belli, sono qrv perchè in realtà lo erano tutti i vest prodotti dalla elevated urban operation che poi fu acquisita dalla aba, infatti si nota la similitudine.
se si pensa che li hanno usati i rangers a grenada nell'83 si può capire quanto sia vecchio come progetto.
l'ultimo portaradio è proprio identico a quello aba, magari prodotto dalla euo, può essere. quello a destra invece mi sembra il classico radio pouch tipo vecchio per la prc-68. hai magari foto del retro?
si, eccola.
sbaglierò, ma mi sembrava leggermente diversa dalla solita.
tra l'altro, non sono certo io a poterti fare da "chioccia", visto che sai perfettamente destreggiarti, ma hai dato un' occhiata a questa inserzione?
a parte il prezzo finale da capogiro, tutte le tasche sono riproduzioni, non mi meraviglierei a vederne in giro a prezzi alti![]()
sì, avevo seguito l'asta, robe da matti :-d se penso cosa l'ho pagato io.
la tasca è quella della prc-68. peccato che la si trovi sempre con gli elastici rotti o tagliati.
se a qualcuno interessa, ho recensito con foto allegate l'intero sistema ecwcs gen iii.
non voglio intasare questo thread con le stesse immagini e didascalie..
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72966