Pagina 113 di 411 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

elevated urban operation qrv con relativo backpack

adesso viene la parte più dura, trovare le tasche.........

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

niente di eccezionale...

lc-1 suspenders
    wed belt
    eagle ind. pad
    compass pouch
    .223 ammo pouch ,x3
    bhi smoke grenade pouch
    lbt-0262a 100rd m60 ammo pouch
    lbt-0758b rh tac holster
    1 quart canteen pouch
    buttpack
    Ultima modifica di _marchino_; 05/11/2008 a 14:18

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    matt gli ho dato 150,00€ , ne voleva 200,00 ma gli ho fatto notare quanto fosse più mangiato degli altri 2....lui tra una chiacchiera e l'altra me lo ha mollato per 150 dicendomi che era stato usato per salvare le suore in ruanda....
    alla faccia, direi che li ha tirati su un pò di prezzo dalla prima volta, se non ricordo male ce li lasciò a 80 o 90 euro a maggio sempre li a milano, poi alle altre fiere era salito da i 110 euro in su.

diciamo che cmq quei soldi vanno anche per il servizio che ti offre, alcune "spessate" di un certo calibro è difficile sentirle in giro, vedi il salvataggio delle suore in ruanda e la questione di sentire la scarica quando lo indossi

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

alex, ottimo giacchetto di jeans :-d, mai visto lo zaino.

se ti possono essere d'aiuto per la ricerca ti giro qualche foto per identificare le tasche; più datate possono essere prodotte anche dalla individual load bearing systems inc (come il mio)

questo è un qrv, nonostante sia identico ad un aba, fatto in rete

40mm stile aba, senza harness

come il tuo

tascame vario

portaradio (forse aba quello a sinistra)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

si lasciamo perdere le storielle da: "ognuno tira acqua al suo mulino pur di vendere" , peccato di averlo pagato quasi il doppio , sempre meno di quanto vanno sulla baia grazie al cielo , adesso ho anche recuperato 2 apnnelli per mp5 nuovi nuovi in od con cui sostituire i suoi e fare una cosa più uniforme

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    alex, ottimo giacchetto di jeans :-d, mai visto lo zaino.

se ti possono essere d'aiuto per la ricerca ti giro qualche foto per identificare le tasche; più datate possono essere prodotte anche dalla individual load bearing systems inc (come il mio)

questo è un qrv, nonostante sia identico ad un aba, fatto in rete
    lo zaino è visibile su specwargear, pensa che viene da 1 dei classici cestoni di roba mista delle fiere di militaria.
    mi accontento del set di tasche classico della euo, più che altro perchè era in dotazione così ai rangers.
    anche gli altri delle foto, davvero belli, sono qrv perchè in realtà lo erano tutti i vest prodotti dalla elevated urban operation che poi fu acquisita dalla aba, infatti si nota la similitudine.
    se si pensa che li hanno usati i rangers a grenada nell'83 si può capire quanto sia vecchio come progetto.
    l'ultimo portaradio è proprio identico a quello aba, magari prodotto dalla euo, può essere. quello a destra invece mi sembra il classico radio pouch tipo vecchio per la prc-68. hai magari foto del retro?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

si, eccola.

sbaglierò, ma mi sembrava leggermente diversa dalla solita.

tra l'altro, non sono certo io a poterti fare da "chioccia", visto che sai perfettamente destreggiarti, ma hai dato un' occhiata a questa inserzione?
    a parte il prezzo finale da capogiro, tutte le tasche sono riproduzioni, non mi meraviglierei a vederne in giro a prezzi alti

Club
    ODA 30-09

Predefinito

sì, avevo seguito l'asta, robe da matti :-d se penso cosa l'ho pagato io.
    la tasca è quella della prc-68. peccato che la si trovi sempre con gli elastici rotti o tagliati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se a qualcuno interessa, ho recensito con foto allegate l'intero sistema ecwcs gen iii.
    non voglio intasare questo thread con le stesse immagini e didascalie..
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72966

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    se a qualcuno interessa, ho recensito con foto allegate l'intero sistema ecwcs gen iii.
    non voglio intasare questo thread con le stesse immagini e didascalie..
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72966
    interessante recensione, ma per le sof (comprese le sf del u.s. army) non viene disturbuito il sistema ecwcs gen iii ma altri sistemi di protezione a livelli come il sistema pcu, anch'esso su 7 livelli come il gen iii.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.