spero di no, anche perchè si tratterebbe di materiale tutto già visto e già disponibile... a una fiera ristretta alle forze speciali qualche mese fa sembra che abbiano presentato roba nuova.. boh stiamo a vedere...
spero di no, anche perchè si tratterebbe di materiale tutto già visto e già disponibile... a una fiera ristretta alle forze speciali qualche mese fa sembra che abbiano presentato roba nuova.. boh stiamo a vedere...
h&s supreme defender lbv.
taglio standard, identico ad un lbv qualsiasi, senza tasche aggiuntive di sorta. di qualità ottima, tralaltro.
stando ai fastex è datato....1990
ps alex, grazie per le info, ma a me sembra ragionevole come data, sbaglio o la h&s ebbe anche dei contratti di fornitura per l'iifs all'epoca?
forse questo (non mio) è antecedente?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
quello khaki è molto simile al mio tranne che per alcuni particolari, un esempio sono le fettucce segli spallacci, come noterai anche tu:
qualità buona ma non eccelsa secondo me, i più recenti marchiati supreme protector sono di tutta'altra stoffa, hanno una cordura meravigliosa.
anche il mio è datato '90. non dico che non sia possibile, alla fine è un iifs e l'aba di questo tipo si trova anche dell'84.
non ritengo la data del fastex al 100% attendibile perchè ho della roba decisamente più recente (molle) con fastex datati 90,91,92 etc. basta che vengno acquistati in grosse quantità da qualcuno e che poi vengano usati svariati anni dopo ed il gioco è fatto.
ne esistono varie versioni cmq:
- il mio desert è prodotto a bailey, nc e riporta l'etichetta identica a quello woodland che hai postato.
- quello che ho woodland, con la varie tasche aggiuntive, riporta sull'etichetta "supreme defender", h&s però prodotto a spring hope, sempre north carolina. la cordura è simile a quella di un qualsiasi altro iifs.
- ce ne sono altri, probabilmente più recenti, con una cordura differente, molto robusta e dai colori più scuri, che hanno l'etichetta sempre marchiata h&s ma con la dicitura "supreme protector" e il logo del samurai. ho riportato l'etichetta del mio tac vest h&s come esempio:
Ultima modifica di alexdust; 08/01/2009 a 01:24
invece il mio ha la stessa etichetta del tuo woodland.
usaf pararescue combat munitions vest, 1986
by richard cowell
![]()
mi piacciono da impazzire questi lbv khaki/tan
quali altre ditte oltre alla h&s e aba li producevano in questa colorazione sempre rimanendo in quel periodo?
siamo in due.
quell in colorazione woodland vengono spesso confusi con dei banali lbv, con un po' di fortuna si acchiappano a basso prezzo. ma quelli desert non credo passino inosservati. sono a caccia da un po', mi farebbe piacere anche a me saperne di più anche se molte volte ne ho già sentito parlare qui.
ne vendeva uno kilgore mi pare, molto bello...
edit: l'ho trovato https://www.softairmania.it/showthread.php?t=74112
Ultima modifica di Simò; 08/01/2009 a 20:19
scusate ma non me ne intendo alla grande, però anche quello è bello a vedersi :-d