Pagina 121 di 411 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    uhm...
    dietro a la toppa di rinforzo sul culo? perché di sicuro la erdl brown dom. non c'è l'ha
    pero è da vedere se la rdf c'è l'ha (di rdf ci sono diverse tonalità e alcune sono molto simili all'erdl)
    su una giacca la differenza di taglio sarebbe stata netta qui,io più di tanto non posso aiutarti mi spiace
    dal taglio del soffietto mi pare sia una rdf,ma per esser sicuro aspetta altri commenti
    sulla chiappa destra si vede chiaramente che è stata rimossa l'etichetta (prendendo il pezzo di stoffa su cui era cucita) con un qualche strumento da taglio. ci rimangono solo due targhe, arancione e verde, della lavanderia e un piccolo marchio nero. c'è un'unica etichetta con su scritto "cope". i nastrini per stringere la parte a contatto con gli anfibi sono in realtà due lacci bianchi. questo è tutto quello che so.

mi sono posto il problema di sapere cosa è perchè me la vorrei togliere ma non so nemmeno come chiamarla.
    Ultima modifica di Charly Driver; 02/01/2009 a 03:11

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sono rdf al 100%, basta guardare il taglio e le tasche. il disegno del camo è relativo, molto relativo, poichè la rdf è stata fatta col suo pattern, ma anche col vecchio pattern brown dominant, green dominant, od e anche delta pattern.
    cmq la cosa più lampante sono le tasche, quelle della erdl sono simili a quelle della bdu classica e della combat uniform od del peridodo vietnam.
    anche i pantaloni rdf non hanno il rinforzo sul sedere.
    e' stata usata soprattutto dai marines e in genere sulla giacca ha la classica marchiatura usmc e dalle unità della rapid deployment force, dalla quale prende il nome. e' stata usata anche da rangers, air force e us navy. il periodo è quello di transizione, post vietnam fino, circa al periodo di grenada, nel quale poi ha cominciato a diffondersi la woodland.. qualche foto:
    usaf

75th rangers, ocean venture '81, misto di roba erdl e rdf:
    Ultima modifica di alexdust; 03/01/2009 a 13:59

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    sono rdf al 100%, basta guardare il taglio e le tasche. il disegno del camo è relativo, molto relativo, poichè la rdf è stata fatta col suo pattern, ma anche col vecchio pattern brown dominant, green dominant, od e anche delta pattern.
    cmq la cosa più lampante sono le tasche, quelle della erdl sono simili a quelle della bdu classica e della combat uniform od del peridodo vietnam.
    anche i pantaloni rdf non hanno il rinforzo sul sedere.
    e' stata usata soprattutto dai marines e in genere sulla giacca ha la classica marchiatura usmc e dalle unità della rapid deployment force, dalla quale prende il nome. e' stata usata anche da rangers, air force e us navy. il periodo è quello di transizione, post vietnam fino, circa al periodo di grenada, nel quale poi ha cominciatoa diffondersi la woodland.. qualche foto:
    usaf
    ok, grazie per le spiegazioni, come sempre ben dettagliate.

a quanto potrei venderlo? anche senza buttare cifre, ma solo facendo un paragone con qualcos'altro. insomma, per carità non è raro, non voglio montarmi la testa, ma non mi sembra neanche dozzinale.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

guarda, ti posso dire che le quotazioni su ebay non superano mai i 30$ al pezzo. non è un pezzo raro. fossi in te li terrei e completerei un bella rdf, sempre che ti vadano bene.:-d

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    guarda, ti posso dire che le quotazioni su ebay non superano mai i 30$ al pezzo. non è un pezzo raro. fossi in te li terrei e completerei un bella rdf, sempre che ti vadano bene.:-d
    a questo punto me la tengo e la faccio invecchiare come il vino. al momento lavoro su an'altro set-up.
    Ultima modifica di Charly Driver; 03/01/2009 a 14:40

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sul sito della eagle c'è il conto alla rovescia per il lancio della nuova linea, settimana prossima allo shotshow, tra l'altro (essendo iscritto alla mailng list) mi hanno pure mandato una mail con l'invito, "free drink and beverage, 1.15.09, 2pm", peccato non essere dall'altra parte dell'atlantico...

qualcuno di voi va allo shot show??

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

nuova linea?in cosa consiste?

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mistero... l'unico oggetto che si è visto è un nuovo assault pack sviluppato assieme alle forze speciali, di cui si parlava nel topic riservato agli zaini, per il resto alla eagle fanno i misteriosi...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...c'è anche un nuovo plate carrier che si chiama mi pare pig.
    da skdtac c'è.
    non so però se sia un pezzo fatto su commissione o se fa parte della nuova linea eagle...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

credo sia la nuova linea law enforcement proudly made in repubblica dominicana.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.