non si capisce leggendo e rileggendo (come quando non capisco sto circa 2 minuti a pensare prima di scrivere o di dire "non ho capito") a che cosa ti riferisci con "due laccetti", ho ovviamente un'idea di quali intendi ad ogni modo è ovvio che i ganci alice vanno ad attaccarsi ai ferri, e i passanti (forse i laccetti che intendi) servono per far passare la duty belt piu la seconda belt, infatti come sai meglio di me si portano 2 cinture a volte una duty che balla e non segue affatto la circonferenza della vita e una per reggere i pantaloni... quindi io inserirei le due cinture nelle due fasce e la bloccherei cosi.
e' ovvio che cosi non facendo, non si fa altro che permettere che il peso una volta riempita piegi su se stessa la duty belt nonostante sia di doppio strato straottimo cosa che invidio e capisco.
tu dirai che cavolo rispondi se non sai, ma è chiaro che siamo qui per imparare, a scanso di equivoci quindi come sai ancora bene i modi per montare questa roba sono forse anche ben più di 3 o 4...
ammazza che pezzo. (si pone sopra la media come altri pezzi postati qui)
yo

Portale
Lo staff