Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si...è un golden bow! ma qlli in dotazione sono sempre difettosi??? xke ho letto in una conversazione ke un ragazzo ha avuto il mio stesso problema!!
    vedrò di comprare un caricatore golden bow....

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

bom, io ti dico che ho visto 4 car di serie che dopo 200-400 bb si sono rotti, mentre quelli nuovi nn danno problemi!!!

saluti

feldy

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie 1000 feldy!! sempre disponibile e sempre gentile!!

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

anche il mio in scatola si è rotto...quindi dev'essere proprio un difetto dei caricatori di serie . . .

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

domani combat impegnativo...30 vs 30 in un industria...ci sarà molto da sparare...metterò a dura prova il mio amato 552...

880 pallini già nei caricatori

Club
    Non affiliato

Predefinito

caspita! a noi sarà in campagna aperta!! è l'ora di battezzare il mio ben amato sig!! con il caricatore di serie!!

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost88 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 feldy!! sempre disponibile e sempre gentile!!
    figurati!!! siamo qui per darci una mano!!!

@ west...come si è comportato il si???

saluti

feldy

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

ciao io ho fatto un'amichevole domenica scorsa (skulls softair valtellina [il mio club]contro vsa valcamonica) e ho sparato quattro caricatori da 300... non una piega e non un pallino perso... grande sig !!!!! quanta soddisfazione !!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

salve a tutti!
    e' ormai questione di ore che anche io entri a far parte di questo fc.. 552 cybergun!!
    premesso che (per ora) non l'ho ancora provato, cosa mi consigliate per renderlo un po' piu' "frullino"? stavo pensando ad una batteria da 9.6, ma leggendo in giro ho visto che crea parecchi problemi per l'alloggiamento.. e di metterla esterna non mi va proprio.. consigli?

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louike carax Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    e' ormai questione di ore che anche io entri a far parte di questo fc.. 552 cybergun!!
    premesso che (per ora) non l'ho ancora provato, cosa mi consigliate per renderlo un po' piu' "frullino"? stavo pensando ad una batteria da 9.6, ma leggendo in giro ho visto che crea parecchi problemi per l'alloggiamento.. e di metterla esterna non mi va proprio.. consigli?
    io aspetterei un attimo per vedere cm è cosi appena arrivato...poi nel caso sia nuovo controlla se è al j..in base a quello decidi..poi se proprio vuoi una buona raffica cambia le boccole originali con quelle cuscinettate, spessori bene, metti una molla più debole tipo una 80 o al max una 90 e prendi una batteria cn un alto spunto di corrente.. lipo 7.2 opure una 8.4 nimh se vuoi ke stia nel paramano..9.6 sempre nimh se la tieni fuori (ma sconsiglio cn una configuazione simile)..
    in teoria dovresti essere sopra i 20bb per secondo senza spendere cifre enormi come invece faresti cambiando tutti gli ingranaggi..(sempre ke nn compri un kit full tune up della element)..

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.