Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

il mio caricatore della jg, non carica più !!! continuo a girare la rotella della molla ma non fa mai il caratteristico tac;!!!! voi avete idea di cosa possa essere ????

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

potrebbe essersi rotta la molla del caricatore..mi è successo una volta su un caricatore marui e faceva lo stesso lavoro..

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

ok grazie mille.. quello che pensavo pure io ma ora ne ho conferma

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    io aspetterei un attimo per vedere cm è cosi appena arrivato...poi nel caso sia nuovo controlla se è al j..in base a quello decidi..poi se proprio vuoi una buona raffica cambia le boccole originali con quelle cuscinettate, spessori bene, metti una molla più debole tipo una 80 o al max una 90 e prendi una batteria cn un alto spunto di corrente.. lipo 7.2 opure una 8.4 nimh se vuoi ke stia nel paramano..9.6 sempre nimh se la tieni fuori (ma sconsiglio cn una configuazione simile)..
    in teoria dovresti essere sopra i 20bb per secondo senza spendere cifre enormi come invece faresti cambiando tutti gli ingranaggi..(sempre ke nn compri un kit full tune up della element)..
    col ciufile in mano in effetti e' un'altra cosa.. per ora me lo tengo cosi', poi quando mi stufo vedo di modificarlo un po' all'interno... per ora mi dedico all'estetica
    grazie mille comunque per i consigli!

SEP
    SEP non  è collegato
    Spina L'avatar di SEP
    Club
    SETTORE 8

Predefinito

ciao a tutti, compra un po' di tempo fa un 552 a cui cambiai la molla per regolamentarlo ( era un jg), ma nel rimontarlo ho fatto un po' di casini, qualcuno di voi fanatici come me, sa dove reperire dei pezzi sciolti per l' amato commando??

grazie in anticipo ragazzi

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

dipende ke pezzi, alcuni sono difficili da reperire...ke pezzi t servono?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

mi sa che ti conviene fare un giro di telefonate nei vari negozi e chiedere se hanno in giro qualche carcassa...pezzi singoli fai fatica a trovarli...

saluti

feldy

SEP
    SEP non  è collegato
    Spina L'avatar di SEP
    Club
    SETTORE 8

Predefinito

grazie ragazzi risolto gentilissimi cmq...

io il mio vero amore è l' spc classic army, però un tot di mesi fa comprai questo jg come muletto, ma nel tempo me ne sono davvero innamorato.

ora ha la molla da 90, le boccole in acciaio e in sett prox monterò su gli ingranaggi marui e anche un gruppo aria decente, a livello estetico invece mi piacerebbe prendere il sistema ris (stupendo), e il paraguancia del 551, la slitta l'ho già presa per montarci sopra un semplice dot, poi ho messo un silenziatore lungo della madbull

per un breve periodo lo feci anche camo, ma ora l' ho rifatto tutto nero, perchè aveva perso di cattiveria, ma a pensarci bene era venuto davvero bene

p.s. che nessuno si permetta di softtere le mie sedie rosa lol.... ovviamente non le ho scelte io

Predalien
    Visitatore

Predefinito

penso che un sg552 rimanga accattivante con un camouflage al 50%, ovvero dipingere solo astina frotale, reargrip (impugnatura) e calcio... forse a livello di utilità non è il massimo , ma a livello estetico fa la sua figura

voglio prendermene uno anche io al più presto, nelle urban deve essere di una comodità sconcertante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

gran bel fuciletto..anche io mi son preso il 552 per usarlo come backup ma ogni volta che ci gioco mi piace sempre di più..poi il mio jg con una molla decente e le boccole viaggia come un treno..
    ...peccato che ieri mi son perso il perno anteriore .... azz..

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.