il mio caricatore della jg, non carica più !!! continuo a girare la rotella della molla ma non fa mai il caratteristico tac;!!!! voi avete idea di cosa possa essere ????
il mio caricatore della jg, non carica più !!! continuo a girare la rotella della molla ma non fa mai il caratteristico tac;!!!! voi avete idea di cosa possa essere ????
potrebbe essersi rotta la molla del caricatore..mi è successo una volta su un caricatore marui e faceva lo stesso lavoro..
ok grazie mille.. quello che pensavo pure io ma ora ne ho conferma

In attesa della conferma e-mail
ciao a tutti, compra un po' di tempo fa un 552 a cui cambiai la molla per regolamentarlo ( era un jg), ma nel rimontarlo ho fatto un po' di casini, qualcuno di voi fanatici come me, sa dove reperire dei pezzi sciolti per l' amato commando??
grazie in anticipo ragazzi
dipende ke pezzi, alcuni sono difficili da reperire...ke pezzi t servono?
mi sa che ti conviene fare un giro di telefonate nei vari negozi e chiedere se hanno in giro qualche carcassa...pezzi singoli fai fatica a trovarli...
saluti
feldy
grazie ragazzi risoltogentilissimi cmq...
io il mio vero amore è l' spc classic army, però un tot di mesi fa comprai questo jg come muletto, ma nel tempo me ne sono davvero innamorato.
ora ha la molla da 90, le boccole in acciaio e in sett prox monterò su gli ingranaggi marui e anche un gruppo aria decente, a livello estetico invece mi piacerebbe prendere il sistema ris (stupendo), e il paraguancia del 551, la slitta l'ho già presa per montarci sopra un semplice dot, poi ho messo un silenziatore lungo della madbull
per un breve periodo lo feci anche camo, ma ora l' ho rifatto tutto nero, perchè aveva perso di cattiveria, ma a pensarci bene era venuto davvero bene
p.s. che nessuno si permetta di softtere le mie sedie rosa lol.... ovviamente non le ho scelte io
penso che un sg552 rimanga accattivante con un camouflage al 50%, ovvero dipingere solo astina frotale, reargrip (impugnatura) e calcio... forse a livello di utilità non è il massimo, ma a livello estetico fa la sua figura
voglio prendermene uno anche io al più presto, nelle urban deve essere di una comodità sconcertante![]()
gran bel fuciletto..anche io mi son preso il 552 per usarlo come backup ma ogni volta che ci gioco mi piace sempre di più..poi il mio jg con una molla decente e le boccole viaggia come un treno..
...peccato che ieri mi son perso il perno anteriore.... azz..