emm...l'ho comprato dal semaforo (san marino) e io sono di taranto!!
cmq il caricatore è completamente di plastica!! mi hanno detto di regolare l'hop up...può essere???
emm...l'ho comprato dal semaforo (san marino) e io sono di taranto!!
cmq il caricatore è completamente di plastica!! mi hanno detto di regolare l'hop up...può essere???
l'ho comprato a san marino e io sn di taranto!!
cmq il caricatore è completamente in plastica trasparente....
mi hanno detto ke può essere l'hop up e di regolarlo a zero...può essere??
l'ho comprato a san marino e io sn di taranto!!
cmq il caricatore è completamente in plastica trasparente....
mi hanno detto ke può essere l'hop up e di regolarlo a zero...può essere??
l'hop up è da regolare, ma quasi sicuro è il car, il mio l'ho usato x una raggica e poi si è rotto...ti consiglio i marui, ics o i nuovi jg (golden bow) che sicuro vanno meglio...
cmq aspetta anche altri pareri, che sicuro non tarderanno ad arrivare:d
buona serata
feldy
grazie 1000 feldy!!!!
devi inclinare il fucile cosa significa? che devi sparare verso terra?
hai dato una controllatina generale alla meccanica(non credo...)?
che batterie usi? quelle in dotazione?
prova a tenere premuto il caricatore come nella foto nel topic domande & risposte e guarda se spara.
esaurisci queste domande cosi restringiamo un po il campo![]()
inclinarlo orizzontalmente....o capo sotto (con il caricatore verso sopra) di smontarlo ankora nn ho smontato niente, e da 2 gg ke c'è l'ho!! le batterie sono quelle in dotazione...e mi sono parse anke strane...dopo 2 ore di ricarica in un certo momento quando usavo il colpo singolo sembrava scarica la batteria...quando ho cambiato il selettore a raffica sparava tranquillamente!!(ovviamente i bb rimanevano nel caricatore!!)![]()
innanzitutto la carica della batteria non è di sole 2 ore, ma molto di più...dovresti farti il calcolo considerando l'amperaggio di tale batteria e della carica del caricatore...
inutile tu dica che avendolo solo da due giorni ovviamente non l'hai aperto, perchè la maggior parte dei lowcost esce dal joule, quindi è fuori legge. inoltre è bene aprirli per verificare che non ci siano perdita d'aria, gruppo hop-up inefficiente, grasso merdoso messo a caso e via dicendo...i classici lavoretti che si devono fare per avere una buona affidabilità![]()
e quante ore dovrei lasciarlo....e quanto riguarda il caricatore, se compro uno della jg avrò sempre la solita noia???