bellissimo fucile. se solo fosse meno plasticoso e avesse caricatori più capienti ne avrei uno. anzi avrei tutta la famiglia.
un consiglio per gli appassionati: guardatevi "assault on precinct 13". un vero e proprio sig-party! :d
quale? la versione di circa 15 anni fa (intendo quella del film)?
no quella nuova. l'originale è di quasi 25 anni fa.Originariamente inviata da luky
![]()
eppure è stato uno dei cult-movie con cui sono cresciuto.
eh si, hai proprio ragione !!!
facendo due conti si, sono quasi 25 anni fa. minkia come passa il tempo!!!![]()
![]()
![]()
da qualche parte dovrei avere ancora la cassetta.
anch'io anch'io! la trovai anni fa all'ipercoop! la devo ritrovare assolutamente.Originariamente inviata da luky
naturalmente (poi chiudo l'ot) la versione originale del buon carpenter era anni luce migliore del remake. ma anche il remake è un discreto film d'azione, salvato da buoni interpreti, dal fatto di essere un "rated r" e dai sig! :d
tom il fucile e fantastico la poca capienza dei caricatori e compensata dall'estetica e dalla celerità di tiro
poi se lo vuoi meno plasticoso c'è il kit in metallo
compratevi il sig e allarghiamo il fan club![]()
mmmmmmmm.........ho paura che voi "siggaroli" siate molto pochi!!
![]()
:d
ah....pensa che ho paura di essere l'unico![]()
beh vuol dire che ho un fucile raro![]()
ho giocato x 3 anni con un sig 551, ogni santa domenica, senza mai pulirlo, sparando almeno 1000 pallini a domenica, e scaricando caricatori da 600 ( modificati) con poche raffiche... sarò stato fortunato, ma è stata una vera fortuna averlo scelto!!!