Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 455

Discussione: SIG 552 FAN CLUB

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

se vai in armeria trovi il perno originale, costa poco e non lo perdi più

buona giornata

feldy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

grazie feldy..sì avevo letto questa cosa del perno originale..
    speriamo che lo abbiano anche qui e nn solo in svizzera..cmq appena posso faccio un salto a informarmi...

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

figurati...

Spina L'avatar di Fabry
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un sig 552 e mi trovo bene. io e i miei amici ci facciamo qualke partita ogni tanto aspettando i famosi 18 anni... e devo dire ke è un bel fucile. economico, maneggievole e sicuro, secondo me è uno dei migliori fucili della sua taglia!

Spina L'avatar di ilTasso
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono un possessore di un sig 550 ed ora, dopo un annetto, volevo passare al 552 ed ero indeciso tra il marui o l'ics..qualcuno mi saprebbe dare una dritta?

spero di non aver sbagliato topic per questa domanda. grazie.

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ciao! diciamo ke dipende da te.. il marui costa circa 90 euro di meno, ma ha i gusci in plastica e caricatore low cap; quindi per poterci giocare devi comprarti anke altri caricatori (la questione nn si pone se ne hai già..) e la batteria, una mini. inoltre se vuoi aumentare la potenza e la raffica devi lavorare sul gb e spendere altri soldi, visto ke la meccanica marui è ottimizzata per girare come esce dalla fabbrica! in alternativa c'è il sig 552 jg ke costa poco ed è una buona base di partenza se vuoi lavorare sulla meccanica (ha gia ingranaggi in acciaio e boccole da 7 nelle nuove versioni, mentre il marui ha gli ingranaggi in zama e le boccole da 6..)

l'ics a mio parere è un capolavoro a livello di estetica anke se nn mi convince molto di meccanica.. ha i gusci in metallo ( comprarli a parte per il marui costano uno sproposito $200 + ss) e ha il sistema di smontaggio molto simile al fucile vero. a differenza del marui te lo vendono con due caricatori maggiorati da 470bb.
    a livello personale, se nn hai problemi di soldi opterei per l'ics!

Club
    non affiliato

Predefinito

ne sa di cose questa risposta
    beh se vinco la borsa di studio vado sull'ics altrimenti marui..grazie ancora per le info!

Spina L'avatar di Lugubre
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti! ho comprato da circa 10 giorni il sig 551 della ics. è bellissimo!!
    d'altronde io ero abituato ad un m4 marui... devo dire che la differenza c'è e si vede!
    purtroppo non posso dire come va sul campo, in quanto hanno sbagliato a consigliarmi la batteria e la mini da 9.6 non ci entra (ma non è assurdo?? lo stesso rivenditore ha sbagliato!!)
    spero di farvi avere presto la mia opinione in merito.
    intanto divento fan di questo splendido fucile!
    a presto!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    l'ics a mio parere è un capolavoro a livello di estetica anke se nn mi convince molto di meccanica..
    ormai che ci sono te lo chiedo
    presenta dei difetti a lungo adnare la meccanica?

Spina L'avatar di Alessa Gillespie
    Club
    Iga Ryu Soft Air Itri

Predefinito

anche io ho un sig 552 e mi trovo abbastanza bene, dopo aver rimontato hop up .. vabè è una versione da 99 euro plasticosa eh oh però è leggero.. e va bene per me che peso 50 kg lol ho tanta voglia di customizzarlo metterci una canna di precisione un silenziatore.. qualcuno di voi ha consigli?

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

undefined

4

3

2

sìlenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.