se vai in armeria trovi il perno originale, costa poco e non lo perdi più
buona giornata
feldy
se vai in armeria trovi il perno originale, costa poco e non lo perdi più
buona giornata
feldy
grazie feldy..sì avevo letto questa cosa del perno originale..
speriamo che lo abbiano anche qui e nn solo in svizzera..cmq appena posso faccio un salto a informarmi...![]()
io ho un sig 552 e mi trovo bene. io e i miei amici ci facciamo qualke partita ogni tanto aspettando i famosi 18 anni... e devo dire ke è un bel fucile. economico, maneggievole e sicuro, secondo me è uno dei migliori fucili della sua taglia!
![]()
![]()
sono un possessore di un sig 550 ed ora, dopo un annetto, volevo passare al 552 ed ero indeciso tra il marui o l'ics..qualcuno mi saprebbe dare una dritta?
spero di non aver sbagliato topic per questa domanda. grazie.
ciao! diciamo ke dipende da te.. il marui costa circa 90 euro di meno, ma ha i gusci in plastica e caricatore low cap; quindi per poterci giocare devi comprarti anke altri caricatori (la questione nn si pone se ne hai già..) e la batteria, una mini. inoltre se vuoi aumentare la potenza e la raffica devi lavorare sul gb e spendere altri soldi, visto ke la meccanica marui è ottimizzata per girare come esce dalla fabbrica! in alternativa c'è il sig 552 jg ke costa poco ed è una buona base di partenza se vuoi lavorare sulla meccanica (ha gia ingranaggi in acciaio e boccole da 7 nelle nuove versioni, mentre il marui ha gli ingranaggi in zama e le boccole da 6..)
l'ics a mio parere è un capolavoro a livello di estetica anke se nn mi convince molto di meccanica.. ha i gusci in metallo ( comprarli a parte per il marui costano uno sproposito $200 + ss) e ha il sistema di smontaggio molto simile al fucile vero. a differenza del marui te lo vendono con due caricatori maggiorati da 470bb.
a livello personale, se nn hai problemi di soldi opterei per l'ics!![]()
ne sa di cose questa risposta
beh se vinco la borsa di studio vado sull'ics altrimenti marui..grazie ancora per le info!
salve a tutti! ho comprato da circa 10 giorni il sig 551 della ics. è bellissimo!!
d'altronde io ero abituato ad un m4 marui... devo dire che la differenza c'è e si vede!
purtroppo non posso dire come va sul campo, in quanto hanno sbagliato a consigliarmi la batteria e la mini da 9.6 non ci entra (ma non è assurdo?? lo stesso rivenditore ha sbagliato!!)
spero di farvi avere presto la mia opinione in merito.
intanto divento fan di questo splendido fucile!
a presto!
anche io ho un sig 552 e mi trovo abbastanza bene, dopo aver rimontato hop up .. vabè è una versione da 99 euro plasticosaeh oh però è leggero.. e va bene per me che peso 50 kg lol ho tanta voglia di customizzarlo metterci una canna di precisione un silenziatore.. qualcuno di voi ha consigli?