ciao a tutti, sono anche io un fiero possessore di 2 sig 552
appena finisco la mia bestiolina posterò le foto![]()
ciao a tutti, sono anche io un fiero possessore di 2 sig 552
appena finisco la mia bestiolina posterò le foto![]()
ho appena ordinato un sig 552 seal della jg da ciscato,quindi tra poco mi unirò a voi ^^
cosa ne dite di fare una lista di negozi che vendano materiale x questo gioiello???
p.s. finalmente ho trovato la slitta alta
![]()
pure io ho acquistato un s552 navy.. che bomba! devo ancora provarlo in combat... speriamo in domani che sia bel tempo!!! poi vorrei inserire un red dot o un acog voi quale dei due consigliate???
ciao e benvenuto!!!
secondo me l'acog ci stà bene, molto bene o al limite un bel aimpoint, così dovresti andar bene...poi i gusti sono gusti...eheheh...
ciau
feldy
insomma tralasciando il lato puramente estetico, qual'è la reale differenza tra red dot, aim point e acog... non so se questo è il posto giusto per chiedere manon sapendo a chi rivolgermi posto qui... mi sembra che voi siate esperti del mestiere... e spero di esserlo presto pure io con il mio 552!!!![]()
![]()
nessuna,non ingrandiscono e fanno solo il punto rosso,è solo una questione di estetica,forse proprio l'unica diversità è che nell'acog il vetrino quello vicino all'occio è + piccolo di quello esterno,quindi vederci dentro è leggermente + difficile,ma esistono anche modelli + grande