taglia la molla e passa la paura![]()
taglia la molla e passa la paura![]()
ma guarda forse mi sbaglio ma mi sono accorto che ballava la leva d'armamento..ho stretto il tutto e ora sembra normale...poi8 magari mi sbaglio..appena mi ritorna il crono verifico...cmq grazie!
ciao a tutti....
sono 1 niubbo che si sta avvicinando allo sniping.....e avrei alcune domande molto da niubbo da porvi (sull'm24 ca):
-non ho capito come si fa a caricare...cioè tramite caricatore remoto o bisogna ogni volta tirare la leva d'armamento come per mettere il colpo in canna e infilerci il pallino o cos altro???
-non saprei che ottica prendere.....4x,6x,9x, ecc.....(me ne cosigliereste una molto buona...non ho limiti di soldi)
-1 dubbio che mi logora da tanto tempo: che differenza c'è tra un m24 civilan type e un m24 military type....quale è "meglio"???
per adeso sono solo queste ma a breve ne arriveranno altre scusate se sono da niubbo ma non riesco a darmi risposta....
e un grande grazie a chi mi risponderà!!!!.....![]()
come tutti i bolt action a molla o gas per soft air hai un caricatore che va dai 10 bb ai 30....col movimento dell'otturatore tramite asta d'armamento incameri il pallino e armi il tutto
nel soft air i 4 ingrandimenti bastano e avanzano se devi solo sparare,se invece hai in programma di fare anche azquisizioni allo prendi un'ottica a ingrandimenti variabili tipo 4-12x40.....
sulle differenze tra le versioni civilian e military....non so,sicuro il colore...la prima nera la seconda verde,per altro attendi i possessori più esperti
ha un caricatore differente, monofilare con tutti i bb che comprimono direttamente la molla. un pò come quelli delle pistole, anzi ripensandoci hanno esattamente lo stesso funzionamento
la differenza tra civilian e military type non e il colore... e la canna!, nel primo e liscia, nel secondo e rigata, e solo una differenza estetica.
ecco....a conferma che dell'm24 non ne so una cippa,e dire che sui siti li presentano uno nero e l'altro verde.....bha
molte grazie a tutti......gentilissimi.......ora l'unico problema è l'ottica!
anche se il mio ruolo è: sniper acqiusitore e ricognitore credo vada bene una 4-16x50 leapers o una3-9x40 leapers o una 3-12x44 guarder voi che ne dite qual'è la milgliore ottica x marca e ingrandimenti??? (io opterei x quella sottolineata)
Ultima modifica di lukino7; 29/10/2008 a 19:06