Pagina 37 di 69 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

taglia la molla e passa la paura

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

ma guarda forse mi sbaglio ma mi sono accorto che ballava la leva d'armamento..ho stretto il tutto e ora sembra normale...poi8 magari mi sbaglio..appena mi ritorna il crono verifico...cmq grazie!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti....
    sono 1 niubbo che si sta avvicinando allo sniping.....e avrei alcune domande molto da niubbo da porvi (sull'm24 ca):

-non ho capito come si fa a caricare...cioè tramite caricatore remoto o bisogna ogni volta tirare la leva d'armamento come per mettere il colpo in canna e infilerci il pallino o cos altro???
    -non saprei che ottica prendere.....4x,6x,9x, ecc.....(me ne cosigliereste una molto buona...non ho limiti di soldi)
    -1 dubbio che mi logora da tanto tempo: che differenza c'è tra un m24 civilan type e un m24 military type....quale è "meglio"???

per adeso sono solo queste ma a breve ne arriveranno altre scusate se sono da niubbo ma non riesco a darmi risposta....
    e un grande grazie a chi mi risponderà!!!!.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come tutti i bolt action a molla o gas per soft air hai un caricatore che va dai 10 bb ai 30....col movimento dell'otturatore tramite asta d'armamento incameri il pallino e armi il tutto
    nel soft air i 4 ingrandimenti bastano e avanzano se devi solo sparare,se invece hai in programma di fare anche azquisizioni allo prendi un'ottica a ingrandimenti variabili tipo 4-12x40.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sulle differenze tra le versioni civilian e military....non so,sicuro il colore...la prima nera la seconda verde,per altro attendi i possessori più esperti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    come tutti i bolt action a molla o gas per soft air hai un caricatore che va dai 10 bb ai 30....col movimento dell'otturatore tramite asta d'armamento incameri il pallino e armi il tutto
    grazie, ma comunque come si arma il pallino lo sapevo ma mi sono spiegato male scusa.....allora mi spiego meglio: questo fucile ha un caricatore come per esempio l'm14 o il caricamento dei 10-30 bb avviene in un modo diverso?

grazie a chi mi risponderà....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ha un caricatore differente, monofilare con tutti i bb che comprimono direttamente la molla. un pò come quelli delle pistole, anzi ripensandoci hanno esattamente lo stesso funzionamento

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

la differenza tra civilian e military type non e il colore... e la canna!, nel primo e liscia, nel secondo e rigata, e solo una differenza estetica.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ecco....a conferma che dell'm24 non ne so una cippa,e dire che sui siti li presentano uno nero e l'altro verde.....bha

Club
    Non affiliato

Predefinito

molte grazie a tutti......gentilissimi.......ora l'unico problema è l'ottica!
    anche se il mio ruolo è: sniper acqiusitore e ricognitore credo vada bene una 4-16x50 leapers o una3-9x40 leapers o una 3-12x44 guarder voi che ne dite qual'è la milgliore ottica x marca e ingrandimenti??? (io opterei x quella sottolineata)
    Ultima modifica di lukino7; 29/10/2008 a 19:06

Pagina 37 di 69 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.