Pagina 38 di 69 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io uso una royal 4-12x44 (che ora mi tocca vendere) e devo dire che mi ci sono trovato veramente bene, come ingrandimento tengo fisso a 4x (bastano e avanzano per 1 j) e come diametro dell'ottica offre una buona visuale.... comunque secondo me una buona ottica deve avere sempre un diametro oltre i 40.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    io uso una royal 4-12x44 (che ora mi tocca vendere) e devo dire che mi ci sono trovato veramente bene, come ingrandimento tengo fisso a 4x (bastano e avanzano per 1 j) e come diametro dell'ottica offre una buona visuale.... comunque secondo me una buona ottica deve avere sempre un diametro oltre i 40.
    ma per un ottica con diametro 50 ho letto che sbatte contro la slitta con che profilo devo comprare gli anelli: alto-basso-medio???

edit: p.s. le leapers sono buone????
    Ultima modifica di lukino7; 30/10/2008 a 11:43

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

50 è tanto! mi sa che ti toccano gli alti...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma è 1 male,è sconveniente prendere gli anelli alti??......comunque sotto ai 50 e sopra ai 40 non ne trovo......

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe si diciamo che più è alzata l'ottica dalla canna e minore sarà il raggio (in lunghezza ovviamente) in cui la taratura finale "andrà bene".

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

perchè deve essere un male avere anelli alti?
    l'anello deve essere ottimizzato all'ottica che prendi , ergo, maggiore il diametro più alti gli anelli......ma...se ghillizzi bene lo schioppo ,secondo me, non fà differenza!

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi se ho capito bene.....se io ho un ottica con anelli alti perdo gittata??scusa x l'ignoranza...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, succede che il raggio in lunghezza in cui la taratura reggerà sarà maggiore, se tracciamo idealmente due fascie che partono una dall'ottica e una dalla canna e che vanno a convergere sulla distanza a cui si tara il fucile appare chiaro, guardando il disegnino che ho fatto, che i metri in cui la taratura sarà corretta saranno più o meno in relazione alla vicinanza dell'ottica all'asse della canna.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no no , non perdi gittata, cosa centra?
    doc dice , che avendo anelli alti si farà fatica a far collimare il reticolo con il pallino al suo tiro utile, la vite di regolazione nella torretta dell'alzo non è infinita e il ns. caro pallino ha una sua gittata ben precisa (x gittata intendo di di tiro utile ) ...e per tiro utile intendo prima che il pallino inizi la sua parabola discendente ...,stando dalla parte della ragione diciamo che è sui 30/35.
    ecco il pallino dovrebbe impattare l'esatto centro del reticolo/bersaglio a quella distanza ....poi ovviamente per bersagli a diverse distanze regolerai tu , brandeggiando in alto o basso lo schioppo utilizzando le tacche segnareticolo....

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...oops...avevo capito male ....!
    scusa doc!

Pagina 38 di 69 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.