Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

cazzo,,,,e cosa devo cambiare,,?? costo????

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

pezzi pdi.....in italia non trovo ricambi per l'm24......pm in arrivo

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

san marino,io ho comperato li. la guarder produce un'ottima leva d'armamento sia stile m24 sia stile apsii. puoi cambiare anche solo la leva,ma fa attenzione che il problema non sia nelle sedi delle sferette sul handle boss del cilindro.

io ho cambiato sia cilindro che leva e l solidità è paurosa

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ne approfitto per fare una domanda io dato che sono fuori dal giro da un pò...ma hanno finalmente fatto un caricatore serio per m24 dato che quello di serie è parecchio fatto bale?soprattutto come materiali?

a breve farò comunque altre modifiche al mio sniperino...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ciao kyro,
    che io sappia...no.
    ho cercato un po' in giro ma per l'm24 ca ci sono sempre e solo quei bifilari in plasticaccia orrenda con il tasto di sgancio sul corpo del caricatore stesso.
    stavo pensando di customizzare lievemente la calciatura per adottare quelli da l96, che dalla loro hanno la costruzione metallica e una capienza maggiore.
    mi faccio 2 conti e ti faccio sapere.
    ciao
    mav

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    ciao kyro,
    che io sappia...no.
    ho cercato un po' in giro ma per l'm24 ca ci sono sempre e solo quei bifilari in plasticaccia orrenda con il tasto di sgancio sul corpo del caricatore stesso.
    stavo pensando di customizzare lievemente la calciatura per adottare quelli da l96, che dalla loro hanno la costruzione metallica e una capienza maggiore.
    mi faccio 2 conti e ti faccio sapere.
    ciao
    mav
    ci avevo pensato anche io, ma non avendo a disposizione un caricatore per l96 anche solo da vedere mi scocciava comprarlo per poi doverlo rivendere. se trovi il modo di adattarlo fa una bella guida,perchè io ne ho già spaccati 4 di caricatori! ^__^

sarebbe interessante anche adattare un caricatore molto più capiente, che sporga da sotto stile m24 a2.....non è affatto malaccio!

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kyro Visualizza il messaggio
    san marino,io ho comperato li. la guarder produce un'ottima leva d'armamento sia stile m24 sia stile apsii. puoi cambiare anche solo la leva,ma fa attenzione che il problema non sia nelle sedi delle sferette sul handle boss del cilindro.

io ho cambiato sia cilindro che leva e l solidità è paurosa
    cosa lo hai pagato il set completo,,,,mi sa che si è disfatto anche la sede???

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè,non ho propriamente comperato il kit 3° livelo pdi, perchè non mi interessavano ne la molla ne il reggimolla ne il pistone ne la testa del cilindro...e poi costava un fracasso,quasi 200€. ho avuto il grande sederone che uno in negozio li con me era interessato a quello che non interessava a me e allora il negoziante ha smembrato il tutto e ha fatto i prezzi. il cilindro me lo ha fatto pagare "solo" 40€ (che a me è risultata una gran bazza) e poi la leva di armamento della guarder.

in sintesi: se hai i soldi il kit 3° livello pdi accoppiato ad una leva di armamento seria pone fine ai tuoi problemi per sempre

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ragazzi io ho un problema la leva di armamento se la tira fino in cima nn viene indietro ...
    mi sapete dire perche??

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema la leva di armamento se la tira fino in cima nn viene indietro ...
    mi sapete dire perche??
    spiega meglio,,,non arma?
    arrivi fino a fine corsa o si blocca prima?

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.