cazzo,,,,e cosa devo cambiare,,?? costo????
cazzo,,,,e cosa devo cambiare,,?? costo????
pezzi pdi.....in italia non trovo ricambi per l'm24......pm in arrivo
san marino,io ho comperato li. la guarder produce un'ottima leva d'armamento sia stile m24 sia stile apsii. puoi cambiare anche solo la leva,ma fa attenzione che il problema non sia nelle sedi delle sferette sul handle boss del cilindro.
io ho cambiato sia cilindro che leva e l solidità è paurosa
ne approfitto per fare una domanda io dato che sono fuori dal giro da un pò...ma hanno finalmente fatto un caricatore serio per m24 dato che quello di serie è parecchio fatto bale?soprattutto come materiali?
a breve farò comunque altre modifiche al mio sniperino...![]()

ciao kyro,
che io sappia...no.
ho cercato un po' in giro ma per l'm24 ca ci sono sempre e solo quei bifilari in plasticaccia orrenda con il tasto di sgancio sul corpo del caricatore stesso.
stavo pensando di customizzare lievemente la calciatura per adottare quelli da l96, che dalla loro hanno la costruzione metallica e una capienza maggiore.
mi faccio 2 conti e ti faccio sapere.
ciao
mav
ci avevo pensato anche io, ma non avendo a disposizione un caricatore per l96 anche solo da vedere mi scocciava comprarlo per poi doverlo rivendere. se trovi il modo di adattarlo fa una bella guida,perchè io ne ho già spaccati 4 di caricatori! ^__^
sarebbe interessante anche adattare un caricatore molto più capiente, che sporga da sotto stile m24 a2.....non è affatto malaccio!
bhè,non ho propriamente comperato il kit 3° livelo pdi, perchè non mi interessavano ne la molla ne il reggimolla ne il pistone ne la testa del cilindro...e poi costava un fracasso,quasi 200€. ho avuto il grande sederone che uno in negozio li con me era interessato a quello che non interessava a me e allora il negoziante ha smembrato il tutto e ha fatto i prezzi. il cilindro me lo ha fatto pagare "solo" 40€ (che a me è risultata una gran bazza) e poi la leva di armamento della guarder.
in sintesi: se hai i soldi il kit 3° livello pdi accoppiato ad una leva di armamento seria pone fine ai tuoi problemi per sempre
In attesa della conferma e-mail
ragazzi io ho un problema la leva di armamento se la tira fino in cima nn viene indietro ...
mi sapete dire perche??