domando scusa per il disturbo ma desidero chiedervi (come ho fatto nell'ultimo post a pag 33) che cosa posso fare, se non potete dir nulla in quanto non è possibile dare istruzioni su come elaborare il fucile non c'è problema.
domando scusa per il disturbo ma desidero chiedervi (come ho fatto nell'ultimo post a pag 33) che cosa posso fare, se non potete dir nulla in quanto non è possibile dare istruzioni su come elaborare il fucile non c'è problema.

In attesa della conferma e-mail
se sei consapevole ....(lo dici nel tuo post a pag. 33) non chiedi queste cavolate....scusa e senza offesa, ma come detto e ridetto e stradetto l'over è fuori legge....
ciao
ehm..ecco..a proposito di "fuori legge"..oggi o ri-testato il mio...e mi ha dato di nuovo un valore vicino al 107 con 0.20.....come faccio a tornare in regola?!non capisco cm mai ora faccia così dato che non ho cambiato nulla... e la prima volta chel'ho testato dava 0.98 e simili sempre con 0.20....valore che mi andava da dio..
se l'hop up è originale forse è quello
taglia la molla e passa la paura![]()
ma guarda forse mi sbaglio ma mi sono accorto che ballava la leva d'armamento..ho stretto il tutto e ora sembra normale...poi8 magari mi sbaglio..appena mi ritorna il crono verifico...cmq grazie!
ciao a tutti....
sono 1 niubbo che si sta avvicinando allo sniping.....e avrei alcune domande molto da niubbo da porvi (sull'm24 ca):
-non ho capito come si fa a caricare...cioè tramite caricatore remoto o bisogna ogni volta tirare la leva d'armamento come per mettere il colpo in canna e infilerci il pallino o cos altro???
-non saprei che ottica prendere.....4x,6x,9x, ecc.....(me ne cosigliereste una molto buona...non ho limiti di soldi)
-1 dubbio che mi logora da tanto tempo: che differenza c'è tra un m24 civilan type e un m24 military type....quale è "meglio"???
per adeso sono solo queste ma a breve ne arriveranno altre scusate se sono da niubbo ma non riesco a darmi risposta....
e un grande grazie a chi mi risponderà!!!!.....![]()
come tutti i bolt action a molla o gas per soft air hai un caricatore che va dai 10 bb ai 30....col movimento dell'otturatore tramite asta d'armamento incameri il pallino e armi il tutto
nel soft air i 4 ingrandimenti bastano e avanzano se devi solo sparare,se invece hai in programma di fare anche azquisizioni allo prendi un'ottica a ingrandimenti variabili tipo 4-12x40.....