Pagina 36 di 69 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Abaddon101
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domando scusa per il disturbo ma desidero chiedervi (come ho fatto nell'ultimo post a pag 33) che cosa posso fare, se non potete dir nulla in quanto non è possibile dare istruzioni su come elaborare il fucile non c'è problema.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abaddon101 Visualizza il messaggio
    se non potete dir nulla in quanto non è possibile dare istruzioni su come elaborare il fucile non c'è problema.
    ecco bravo.......

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se sei consapevole ....(lo dici nel tuo post a pag. 33) non chiedi queste cavolate....scusa e senza offesa, ma come detto e ridetto e stradetto l'over è fuori legge....

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

ehm..ecco..a proposito di "fuori legge"..oggi o ri-testato il mio...e mi ha dato di nuovo un valore vicino al 107 con 0.20.....come faccio a tornare in regola?!non capisco cm mai ora faccia così dato che non ho cambiato nulla... e la prima volta chel'ho testato dava 0.98 e simili sempre con 0.20....valore che mi andava da dio..

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se l'hop up è originale forse è quello

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

taglia la molla e passa la paura

Club
    I Centvria

Predefinito

ma guarda forse mi sbaglio ma mi sono accorto che ballava la leva d'armamento..ho stretto il tutto e ora sembra normale...poi8 magari mi sbaglio..appena mi ritorna il crono verifico...cmq grazie!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti....
    sono 1 niubbo che si sta avvicinando allo sniping.....e avrei alcune domande molto da niubbo da porvi (sull'm24 ca):

-non ho capito come si fa a caricare...cioè tramite caricatore remoto o bisogna ogni volta tirare la leva d'armamento come per mettere il colpo in canna e infilerci il pallino o cos altro???
    -non saprei che ottica prendere.....4x,6x,9x, ecc.....(me ne cosigliereste una molto buona...non ho limiti di soldi)
    -1 dubbio che mi logora da tanto tempo: che differenza c'è tra un m24 civilan type e un m24 military type....quale è "meglio"???

per adeso sono solo queste ma a breve ne arriveranno altre scusate se sono da niubbo ma non riesco a darmi risposta....
    e un grande grazie a chi mi risponderà!!!!.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come tutti i bolt action a molla o gas per soft air hai un caricatore che va dai 10 bb ai 30....col movimento dell'otturatore tramite asta d'armamento incameri il pallino e armi il tutto
    nel soft air i 4 ingrandimenti bastano e avanzano se devi solo sparare,se invece hai in programma di fare anche azquisizioni allo prendi un'ottica a ingrandimenti variabili tipo 4-12x40.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    come tutti i bolt action a molla o gas per soft air hai un caricatore che va dai 10 bb ai 30....col movimento dell'otturatore tramite asta d'armamento incameri il pallino e armi il tutto
    grazie, ma comunque come si arma il pallino lo sapevo ma mi sono spiegato male scusa.....allora mi spiego meglio: questo fucile ha un caricatore come per esempio l'm14 o il caricamento dei 10-30 bb avviene in un modo diverso?

grazie a chi mi risponderà....

Pagina 36 di 69 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.