Pagina 27 di 69 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi da amipezza e molta luce....non mi interessano gli ingrandimenti...ne ho vista una 3 x10 53 ( credo siano queste la caratteristiche esatte )... un paio di anni fa ne o presa una e mi sono trovato molto bene visto che mi da un campo visivo ampio e la velocita con cui trovi il bersaglio dal momento ke porti il fucile in traiettoria i tiro è molto alta... con ottiche più piccole ho notato che tendo a perdere tempo per cercare il bersaglio...
    solo una domanda...quanta differenza c è tra un otica da 40 e una da 50?

Spina
    Club
    XI LegioneBrixia

Predefinito

scusa kiro se ti rispondo ora ma avevo il pc fuori uso...mi servono perche(dammi pure del cretino)nn trovo piu il regolatore dell'hop-up...sembrera stupido ma è cosi..mia mamma ha buttato via dei volantini con all'interno le istruzioni del fucile e nn so dove andare a cercarlo..se riesci a dirmelo anche senza postare le foto è uguale...

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la regolazione dell'hopup la fai così:
    togliendo il caricatorevedraiuna cosa color ottone.bene,quello è il gruppo hop up.l'unica brugola che vedi è la regolazione dell'hopup

Spina
    Club
    XI LegioneBrixia

Predefinito

io sono comodissimo con l'ottica a 50..in piu io ho rialzato l'ottica con la slitta visto che con l'ottica da 50 tocca contro la slitta originale..in piu il gommino hop-up nn l'ho neanche cambiato visto che il mio è precisissimo gia originale...confermo anche la risposta precedente di kiro in merito alla differenza tra vsr-10 e l'm24 aggiungendo anche che è capitato ancora che,scivolando malcapitatamente su una roccia,a certa gente il vsr-10 si è rotto a meta,mentre il mio m24 è ancora intero dopo un volo di 8 scalini picchiando il calcio e la punta(ottica a parte perche a quella avevo crepato una lente e rotto gli anelli)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine proprio per una questione di ingombri ho optato per un da 40...guarder...dovrebbe arrivarmi oggi pomeriggio il tutto...hi hi hi...speriamo perchè fino a domani non resisterei.

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

ciao a tutti, mi servirebbe un paio di info...

1) vorrei montare sull' m24 c.a. una canna teflonata da 509mm diametro 6.03.....in termini di qualità mi consigliate una layalax prometheus oppure una madbull black pyton?
    vi posto i link
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2172
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2799

2) sapreste dirmi come poter smontare l' m24 per poter cambiare hop hup e canna.....vanno bene anche delle foto

grazie in anticipo

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

nessuno che lo sa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo fare anch io la stessa domanda quindi siamo in 2 ora...io ho la systema come canna. spero vada bene.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

.....in termini di qualità mi consigliate una layalax prometheus oppure una madbull black pyton?

per qeusta domanda non ci sarebbe nemmeno bisogno di rispondere.... comunque vai sulla prometheus.

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

ho comprato ieri l'm24 c.a. stamattina ho fatto alcune prove e avrei da farvidelle domande. premetto che ho messo una madbull 509 (la layalax era finita) e il gommino hop hup della systema

1) domanda stupidissima....per regolarel'hop hup devo muovere la brugola nell' hop hup chamberma per fare alzare il pallino devo svitarla o avvitarla?

2)la systema da solo il gommino ma non il pressore...io come pressore ho rimontato quello piccolino di plastica e ho cambiato solo il gommino. ho fatto bene?

Pagina 27 di 69 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.