e vabbè......"ma quando arriverete alla porta avrete bisogno dei miei ranger!!!"
![]()
e vabbè......"ma quando arriverete alla porta avrete bisogno dei miei ranger!!!"
![]()
non è poi una gran perdita la sicura..io ci ho dovuto rinunciare per avere lo zero trigger :d
anche nel mio vsr la sicura non va.....e io non gli ho messo lo zero,è bastato il pezzo principale per comprometterla......
ma si,non è vitale..era solo per pignoleria...tanto a breve cambierò tutto...forse pure la canna esterna..eh eh.. e poi l'importante è che faccia il suo lavoro quando mi serve..
che figata..ho cronografato il fucile questa sera e misura 0.98... mi va più che bene! vorrei chiedervi una cosa: qualcuno di voi ha provato (magari con successo) a silenziare ulteriormente l'm 24?! ( ho provato col tasto cerca,forse ho provato nella maniera sbagliata,ma non ho trovato aiuti..)
su un m24 no,ma se può aiutarti io monto un silenziatore sul vsr,non ricordo la marca,e poco importa in quanto il materiale interno è di un silenziatore marui per glock.....funziona bene
ma dici che da solo basta?
e con cosa dovrebbe essere abbinato un silenziatore????
nel senso solo il silenziatore basta a silenziarlo di più o serve altro cm nelle elettriche in cui se non metti materiale fono assorbente non serve a nulla..o quasi..non so non ho mai avuto un ba..