ragazzi provo tutte le mattine a collegarmi ma in msn nn c'è mai jessetam, come faccio a sollecitare la spedizione?
ragazzi provo tutte le mattine a collegarmi ma in msn nn c'è mai jessetam, come faccio a sollecitare la spedizione?
è inutile insistere,di solito spedisce 20 giorni dopo l'ordine ,chiedigli solo il tracking
ehh??è inutile insistere,di solito spedisce 20 giorni dopo l'ordine ,chiedigli solo il tracking
di solito ti arriva a casa 20 giorni dopo!!
mal che vada ti restituisce il denaro,spero solo che tu abbia pagato tramite paypal xche cosi l'azione è immediata
è successo a me xchè la dogana mi ha bloccato un caricatore 5000bb che adesso conviene comprare a s.marino x qualche euro in +
le mie spedizioni di solito le ricevo dopo circa 40giorni(dogana permettendo)
io ho pagato via paypal 15 giorni fa.. almeno dirmi "spedisco fra 10 giorni" giusto per saepre, nn c'è mai in msn alle sette nostre di mattina e alle mail nn risponde..
a me i pacchi son arrivati in 20 giorni. 20 - 15 = cinque = calmati ed aspetta!!io ho pagato via paypal 15 giorni fa.. almeno dirmi "spedisco fra 10 giorni" giusto per saepre, nn c'è mai in msn alle sette nostre di mattina e alle mail nn risponde..
chiedi tramite il sito il code tracking del pacco poi controlla su dove/quando delle poste italiane