thread: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

ok, mi chiedo perchè rispediscano in dietro alcune cose senza motivo! la mimetica che legge vieta diamine?
    i tessuti devono avere dei requisiti specifici. se ad es. se sono tinti con il torio :d non va bene. ma lo sappiamo che i doganieri tirano i dadi per prendere le decisioni....

Recluta

Club
    Royal Marines Commando
    60
    07 Dec 2005
    1,063

ok, mi chiedo perchè rispediscano in dietro alcune cose senza motivo! la mimetica che legge vieta diamine?
    la risposta è in una vecchia legge tutt'ora in essere, in veritÃ* parecchio disattesa:

la materia in oggetto è regolata dall’articolo 28 del regio decreto n. 773 del 18 giugno 1931, una norma antica e tuttaltro priva di difetti.
    secondo i dettami di tale articolo << .. sono proibite la raccolta e la detenzione, senza licenza del ministero dell’interno,… di uniformi militari o di altri oggetti destinati all’armamento e all’equipaggiamento di forze armate nazionali o straniere>>. di recente, gli uffici di polizia amministrativa delle prefetture di bologna e di treviso hanno presentato al ministero un quesito per chiarire i termini di applicazione dell’ art. 28, e la risposta è stata estremamente chiara:

il vestiario e l’equipaggiamento a cui si fa riferimento nel testo di legge è esclusivamente quello attualmente i adozione da parte delle forze armate nazionali o estere.

per cui, il materiale straniero, per quanto possa essere fuori legge, può anche passare inosservato, vista l’impreparazione in materia del personale che vigila, ma per quanto rigarda quello italiano, è sicuramente da sconsigliare, è sempre meglio evitare di esporsi a eventuali eccessi di zelo.

liberamente estrapolato da un reply di gunnysas sul topic https://www.softairmania.it/showthre...t=38032&page=3

orso

Spina
    Club
    legione x
    27 Aug 2008
    96

era una multicam...

Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    05 May 2008
    468

magari pensano siano spalmate col latte alla melanina..boh.valli a capire..
    ineffetti non hai tutti torti, nel senso che con tutti i problemi che ha avuto la cina in sto periodo... non mi fiderei molto a comprare materiale dalla cina... poi non saprei...

una cosa e' certa io sono il primo che pur di risparmiare compra in ebaybanned, pero' credo che in certe cose sono meglio i prodotti di qualita' è più elevati per evitare rischi... e poi, se andiamo a vedere molti prodotti ad esempio firmati... vengono fabbricati in cina.. quindi il senso qual'e? business?

beh .... attendo le vostre opinioni

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    89° Col Roncon
    42
    07 Aug 2007
    3,389

redjeck puoi levare quella firma? fa ribrezzo..

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)
    14 Jul 2008
    416

condivido l'opinione ,cerchiamo di essere seri xche il softair è un gioco e la guerra fa invece male(anche se noi la emuliamo)

Spina
    Club
    legione x
    27 Aug 2008
    96

apparte che sei ot/ma parli della firma o dell'avatar?
    perchè l'avatar è un giocatore di softair colpito da overjoule non un colpito vero

se mi faccio rispedire la roba mi basta telefonare in dogana prima?avete esperienze voi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    45
    12 Jan 2008
    13,057

i tessuti devono avere dei requisiti specifici. se ad es. se sono tinti con il torio :d non va bene. ma lo sappiamo che i doganieri tirano i dadi per prendere le decisioni....
    ahahahah

red, se chiami in dogana dubito che ti rispondano, io al tempo avevo provato..

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)
    14 Jul 2008
    416

scusami se ho frainteso.
    riguarda la dogana non hanno un senso logico nelle scelte,a me è passato un ris con tanto di foto sullo scatolo e poi mi hanno rimandato indietro un caricatore xchè non aveva il ce da qualche parte

Spina
    Club
    legione x
    27 Aug 2008
    96

quindi se me lo faccio rispedire devo dire qualcosa di particolare ad ebaybanned o fare qualcosa io? oppure spero solo che avere culo?

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.