Pagina 203 di 380 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

volevo un informazione su ebaybanned.

sul sito in alto campeggia la scritta free shipping, e nella maggior parte dei prodotti la stessa scritta.

però in alcuni oggetti non c'è scritto free shipping quindi devo pagare le spedizioni a parte?

grazie per le risposte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

no, sul sito ogni oggetto è già compreso di spedizione, quindi il prezzo che vedi è il prezzo che andrai a pagare alla fine...ovviamente in caso di pacchi grossi, preparati ai dazi doganali ed all'iva!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shai Visualizza il messaggio
    in quale tracking devo cercare? il paccocelere internazionale nn me lo trova quel tracking che mi ha dato
    a me ha sempre funzionato quello per le raccomandate "normali"

Spina L'avatar di dalton
    Club
    Narcos Softair Team

Predefinito

non ti trova pacco celere internazionale perchè non viene spedito con quel prodotto di banco posta(anche perche poste italiane a hong kong non c'è...), quando arriva in italia il pacco viaggia come raccomandata, quindi cercala li, nella data, metti la data di partenza del pacco da hk(per vederla vai sul sito delle poste di hk)....

tra l'altro facendo cosi noterete che un pacco per fare hk-milano impiega dai 2 ai 4 giorni, per fare milano-torino ne impiega minimo 15......

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermaso Visualizza il messaggio
    a me ha sempre funzionato quello per le raccomandate "normali"
    esatto, tracking number cinese + data di spedizione
    c'è comunque scritto tutto ben in evidenza nella prima pagina di questo topic.

orso

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

ragazzi, come immaginavo, ecco com'è andata a finire...

spedizione *********** con data 05/10/2008:
    accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008
    inviato dal centro postale di mi roserio windows a milano csi windows in data 28-ott-2008

perchèèèèèèèè

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

condoglianze

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt_pain Visualizza il messaggio
    ragazzi, come immaginavo, ecco com'è andata a finire...

spedizione *********** con data 05/10/2008:
    accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008
    inviato dal centro postale di mi roserio windows a milano csi windows in data 28-ott-2008

perchèèèèèèèè
    mi dispiace. cos'era?

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

jesse mi ha detto che ha fatto 2 pacchi, quindi non so cosa contesse questo, l'altro è a roserio dal 15, quindi ancora è presto per dirlo...
    spero che il primo contenesse l'ottica, altrimenti manco il secondo mi arriva...

Spina L'avatar di andre7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo la mia prima travagliata esperienza per l'acquisto di un aimpoint e una lipo che sono rimaste a roseiro per un mese e poi rispedite indietro e, che mi mi ci sono vuluti 15 giorni di e-mail a paul per fargli capire che mi avevano rimandato indietro il pacco e che melo doveva rispedire.
    merce nuovamente rispedita in un pacco singolo, al contrario della prima volta, il 16-10 è arrivata stamattina.
    penso di potermi ritenere soddisfatto anche perchè facendo la media delle due spedizioni possi dire che la merce ha impiegato ad arrivarmi un tempo standard.
    complimenti a paul e lo aspettiamo volentieri in italia con il suo nuovo negizio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.