Pagina 212 di 380 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ultimi 4 ordini.
    ..1 arrivato incompleto, ha detto che mi rispedisce ciò che mancava...ma sta prendendo tempo per far scadere i termini per aprire il ricorso con paypal.
    2 sono partiti dalla cina il 28...ma non sono mai arrivati
    1 è fermo a roserio, dopo 5 fax di sollecito, dal 21...e non si sa se sta o torna a casa.

paul sta facendo lo stupido...e tanto.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ultimi 4 ordini.
    ..1 arrivato incompleto, ha detto che mi rispedisce ciò che mancava...ma sta prendendo tempo per far scadere i termini per aprire il ricorso con paypal.
    2 sono partiti dalla cina il 28...ma non sono mai arrivati
    1 è fermo a roserio, dopo 5 fax di sollecito, dal 21...e non si sa se sta o torna a casa.

paul sta facendo lo stupido...e tanto.
    io ho due ordini: uno e' a linate da una vita, l'altro non me lo spedisce. adesso gli scrivo e sollecito.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

peccato...dopo un anno di acquisti sempre andati a buon fine...incomincia a creare grossi grossi problemi.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ebaypuzzed furbeggia semplicemente più del solito

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 15-ott-2008in lavorazione presso il centro postale di mi roserio windows in data 16-nov-2008

questo è il secondo pacco, dopo 1 mese si è mosso qualcosa, però sta sempre al centro postale, non al cmp e nemmeno al csi... che significa?

Spina
    L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici

Predefinito

ciao a tutti...

ho fatto un ordine di prova ( replica serpa e finto laser porta batteria ) partito da hk come posta raccomandata il 9 novembre..accettato oggi 20 novembre al centro mi linate dogane e sempre oggi inviato dal centro postale di mi linate dogane a verona cmp...adesso vediamo quando arriverá a merano...spero prima di domenica

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho questo strano problema: un ordine e' stato spedito in due pacchi, uno l'ho tracciato e mi e' arrivato oggi, l'altro non e' mai stato "registrato" dal tracking italiano (e contiene la piu' parte della roba), sembra quindi "scomparso". speedpost hk lo da' come partito insieme al primo...

inoltre ho un altro problema: qui a milano non mi stanno consegnando le raccomandate. sia quelle di ebaybanned passato la dogana, sia quelle di altri acquisti fatti nel mercatino, sia quelle di acquisti fatti in altri siti hk. si parla di 15, 20 gg dalla spedizione, sia di quelle italiane, sia di quelle hk, contando dal gg nel quale hanno passato la dogana.

nessun'altro ha avuto problemi simili?

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    io ho questo strano problema: un ordine e' stato spedito in due pacchi, uno l'ho tracciato e mi e' arrivato oggi, l'altro non e' mai stato "registrato" dal tracking italiano (e contiene la piu' parte della roba), sembra quindi "scomparso". speedpost hk lo da' come partito insieme al primo...

inoltre ho un altro problema: qui a milano non mi stanno consegnando le raccomandate. sia quelle di ebaybanned passato la dogana, sia quelle di altri acquisti fatti nel mercatino, sia quelle di acquisti fatti in altri siti hk. si parla di 15, 20 gg dalla spedizione, sia di quelle italiane, sia di quelle hk, contando dal gg nel quale hanno passato la dogana.

nessun'altro ha avuto problemi simili?
    scommetto che il pacco intracciaile ha la sigla che inizia con cp se è così è normale che non te lo traccki (non sò perchè) ma dalla piccola esperienza che ho, i pacchi grandi li manda tutti in questo modo, è difficilmente non arrivano

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toma ® Visualizza il messaggio
    scommetto che il pacco intracciaile ha la sigla che inizia con cp se è così è normale che non te lo traccki (non sò perchè) ma dalla piccola esperienza che ho, i pacchi grandi li manda tutti in questo modo, è difficilmente non arrivano
    purtroppo no! il pacco e' partito da hk il 5 novembre:

questo e' arrivato, ed e' partito contemporanemante al precedente, anche se lo da' ancora in lavorazione:

io cmq sono basito, hk a parte, dallo schifo che fanno le nostre poste.

Spina
    L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici

Predefinito

ciao a tutti...

come scritto precedentemente il pacco spedito il 9 novembre mi é arrivato oggi 22 novembre, spedito come raccomandata quindi consegnato dal postino senza pagare un centesimo
    per quanto riguarda la qualitá di ció che ho preso...beh! mi aspettavo peggio, penso che rifaró al piú presto un ordine

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.