Pagina 302 di 380 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io invece credo che jesse sia un po pirla...

ordinato 1 mese fa:

pvs14 nvg scope
    sordin headset replica
    m4 sling swivel vltor
    2x m4 mag 300bb

tutto questo in 2 ordini, dopo 3 settimane mi ha rimborsato sull'ordine da 58 dollari dell'headset sordin i soldi del pvs14 (125 dollari) e quindi il mio account paypal è stato sospeso x una verifica sull'antireciclaggio e mi sono dovuto sorbire 1000 pratiche.
    dopo 1 mese suonato, gli mando una mail, gli chiedo quali degli oggetti sono stati effettivamente spediti, ecco cosa mi ha risposto:

Element U94 PTT Military Standard Plug Version
    Item Number EX113 , Model: Fit Icom 2 pins

cordially,

Jesse^_^

io mi domando ora chemminkia c'entra il ptt U94U con tutta quella roba? ma dico non è che devo prendere e andargli a incendiare il negozio direttamente ad hong kong?
    tra l'altro dopo 3 mesi suonati è arrivato finalmente il comtac 2, con un padiglione sfondato e un microfono di ascolto staccato e rotto, ha avuto il coraggio pure di chiedermi una foto del danno.

volete un consiglio, sapete gia quale.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    volete un consiglio, sapete gia quale.
    Mmmm fare una colletta per mandarti a Lourdes?

Scherzi a parte, il tuo e' davvero un caso limite.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Mmmm fare una colletta per mandarti a Lourdes?

Scherzi a parte, il tuo e' davvero un caso limite.
    si ok ma a me sta faccenda inizia a scocciarmi abbastanza, tra headset, caricatori e cazzi vari ci ho perso quasi 200 dollari , le risposte che ricevo x email sembrano quasi una presa x i fondelli qualche volta non so se dubitare della loro intelligenza o della mia.

Club
    non affiliato

Predefinito

si ok ma a me sta faccenda inizia a scocciarmi abbastanza, tra headset, caricatori e cazzi vari ci ho perso quasi 200 dollari , le risposte che ricevo x email sembrano quasi una presa x i fondelli qualche volta non so se dubitare della loro intelligenza o della mia.
    Se puoi, apri contestazione paypal, pretendi il rimborso, lui ti rispondera' "You will receive it soon" e tu rispondi "I will never receive it, this is a _fact_, please refund me as soon as possible" e vediamo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

sono + di 30 giorni che la pratica paypal è stata aperta,
    ora ti spiego, sono state aperte 2 pratiche paypal, una x l'ordine delle cuffie sordin da 58 usd e una x un ordine da 178 usd. lui che non rispondeva alle mail guardacaso ha subito risposto alla pratica, mi ha rimborsato 125 dollari sulla pratica da 58 (detto questo mi si sono inchiappettati con la procedura di verifica antireciclaggio), e ha contrassegnato l'altra come spedito, sono passati + di 20 giorni e la pratica è stata chiusa (archiviata) anche x l'ordine da 178 usd.
    ora non posso riaprire nessuna delle 2 pratiche, una xkè refounded, l'altra xkè chiusa

che poi tra le altre cose, l'ordine da 178 è stato contrassegnato come spedito in paypal e come cancelled nel loro sito
    Ultima modifica di Paolonix; 05/02/2010 a 10:25

Club
    non affiliato

Predefinito

sono + di 30 giorni che la pratica paypal è stata aperta,
    ora ti spiego, sono state aperte 2 pratiche paypal, una x l'ordine delle cuffie sordin da 58 usd e una x un ordine da 178 usd. lui che non rispondeva alle mail guardacaso ha subito risposto alla pratica, mi ha rimborsato 125 dollari sulla pratica da 58 (detto questo mi si sono inchiappettati con la procedura di verifica antireciclaggio), e ha contrassegnato l'altra come spedito, sono passati + di 20 giorni e la pratica è stata chiusa (archiviata) anche x l'ordine da 178 usd.
    ora non posso riaprire nessuna delle 2 pratiche, una xkè refounded, l'altra xkè chiusa

che poi tra le altre cose, l'ordine da 178 è stato contrassegnato come spedito in paypal e come cancelled nel loro sito
    Peccato, avresti potuto passare da contestazione a lite furibonda (il secodo livello di paypal nelle contestazioni, non ricordo come si chiama), a me personalmente appena accendo il "secondo livello" magicamente arrivano sempre indietro i soldi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si hai ragione, ma ho detto: aspettiamo civilmente visto che mi ha mandato mail dicendo che ha spedito, e se arriva il pacco almeno stiamo tutti apposto, non ha senso accanirsi ora, anche se avesse spedito ci vorrebbe tempo xkè il pacco arrivi, passato 1 mese, addio baracca e burattini

Club
    non affiliato

Predefinito

si hai ragione, ma ho detto: aspettiamo civilmente visto che mi ha mandato mail dicendo che ha spedito, e se arriva il pacco almeno stiamo tutti apposto, non ha senso accanirsi ora, anche se avesse spedito ci vorrebbe tempo xkè il pacco arrivi, passato 1 mese, addio baracca e burattini
    Ti capisco benissimo, anche io mi faccio problemi simili. Ho pero' "imparato" che anche dal II livello si puo' chiudere senza male per nessuno, e da allora.... francamente me ne infischio!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ti capisco benissimo, anche io mi faccio problemi simili. Ho pero' "imparato" che anche dal II livello si puo' chiudere senza male per nessuno, e da allora.... francamente me ne infischio!
    hai ragione, ma io sono buono di indole...dovrei imparare a farmi + ignorante ehehe.

cmq ora attendo un altra settimana speriamo che qualcosa arrivi, a quel punto farò le mie considerazioni...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

[OT]Il "secondo livello" della contestazione paypal si chiama "reclamo" [/OT]

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.