Pagina 152 di 380 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

scusate ma non ho ancora capito...........se ordino un pacco voluminoso, sul sito pago tot, lo fermano in dogana e lo controllano, oltre a quello che ho pagato devo aggiungerci il 20%? quindi la richiesta di pagamento arriva dopo aver pagato il sito in questione?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki bat Visualizza il messaggio
    scusate ma non ho ancora capito...........se ordino un pacco voluminoso, sul sito pago tot, lo fermano in dogana e lo controllano, oltre a quello che ho pagato devo aggiungerci il 20%? quindi la richiesta di pagamento arriva dopo aver pagato il sito in questione?
    non solo il 20%, anche un 30% di dazi che credo siano da calcolare sul prezzo ivato.

es. 100 € --> 120 € con iva --> 156 € con dazi.

ne sono quasi certo cmq.

ciao!!

shub

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

quindi conviene fare ordini con poca roba per volta (ho acquistato un red dot, un cappello, un caricatore e le spese di spedizione erano di 6€) se la dogana non controlla non dovrei pagare nient'altro?

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

controllare controllano sempre,se ha messo sul pacco un prezzo diverso da quello che c'è,ovvero inveriore a 22e (è la franchigia italiana,sotto nn si pagano dazi) se no avrai quasi sicuro i dazi da pagare

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

22€? sicuro? perchè con ebaybanned non ho mai pagato sotto i 50€

Spina L'avatar di dalton
    Club
    Narcos Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    non solo il 20%, anche un 30% di dazi che credo siano da calcolare sul prezzo ivato.

es. 100 € --> 120 € con iva --> 156 € con dazi.

ne sono quasi certo cmq.

ciao!!

shub
    da come come sapevo io, paghi l'iva (20%), e poi i dazi (e qui non sono sicuro), ma mi pare ci sia un fisso di 5,60 se non ricordo male, oppure una percentuale del 5% (non so se sul prezzo ivato però).

la franchigia è di 50$, che convertito in euro piu o meno sono 20...

poi siamo in italia, quindi puo succedere di tutto.....puoi leggerti da cima a fondo tutto il forum e tutti di diranno che quando c'è la dogana da pagare, nessuno sa con certezza come vengono calcolate le cose..

ok, che magari siamo un po ot, ma per fugare ogni dubbio e evitare altri post sull'argomento dogana ti aggiungo ancora una cosa:

se il pacco viene spedito con ems (che non è hk air mail) in italia viene gestito dalla tnt e questi per garantire la consegna in tempi brevi, non fanno passare i pacchi in dogana ma: calcona loro i dazi e l'iva, poi aggiungendo un altra percentuale per loro!!!(la classica truffa legalizzata all'italiana)..in poche parole l'unica certezza matematica sull'argomento è: se spedisci con ems di sicuro paghi roba in più

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

ebaybanned ha sempre dichiarato 8 dollari anche pacchi da 50 tonnellate e grossi come un aeroplano

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcusbest Visualizza il messaggio
    ebaybanned ha sempre dichiarato 8 dollari anche pacchi da 50 tonnellate e grossi come un aeroplano
    non credo che paul e jesse abbiano mai spedito pacchi "grossi", anzi hanno sempre diviso il più possibile le spedizioni.
    così facendo non avevano problemi a dichiarare importi "leggermente" più bassi.

orso

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ragazzi torna tutto alla normalità...
    "hi all,after the negotiation with my dealer, we will come again for retail !!!! but the price of 20 items (mainly g&p items ) are increased around 10 %. we will restart today later time.
    for the client i sent them package late last week, do not worry, my special offer will late you feel happy again
    regards
    paul"

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

appena letta la mail :d meglio così!!! non ha ancora aggiornato il sito

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.