Pagina 252 di 380 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per uso civile è perfetta.
    anche se ci giravo per milano con su la patch infidel e alcuni mi guardavan male
    sul p.s. nei vostri lidi nn vengo praticamente mai, dovessi venire (si sa mai che fo 6 al superenalotto :d ) ti faccio1 fischio ehehehe, su quegli individui amen se continuano a farmele girare porto 1 giorno il mio amico questore a fare 1 giro dove giocano e mi faccio 2 risate viste certe lacune che so che hanno ehehehe

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    secondo me li stravale ci sn uscito sotto diluvi universali rimanendo totalmente asciutto.
    io ho quella senza cappuccio, va a finire che la prendo anche col cappuccio.
    p.s. abbastanza bene a parte i soliti 2 pirla di dove giocavo che scassano la uallera :d
    a settembre forse torno a farmi 4 spari
    chi è che ti scassa la uallera? (rispondi in pm)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ma certo, immagino la faccia della gente! :d :d
    io ora mi faccio un campeggio, ed ovviamente ho tutta attrezzatura milspec..immagino la gente come mi guarderà!! :d :d
    cmq quella con il cappuccio penso che sia meglio, come utilità!
    per il ps: ma usa lo spas e tutto finisce!! :d ma per venire da noi che c'è bisogno del 6? non che è così cara la vita, o no??

Spina
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

io vorrei ordinargli il 5ku revolver launcher che avrà disponibile dal 10 agosto, ma mi sono letto le ultime 50 pagine di thread e mi sembra di capire che è praticamente impossibile farlo arrivare qua. secondo voi, se lo faccio spedire con corrieri diversi (ems, ups, ecc), cambia qualcosa? tanto ho già preventivato 50 euro di dazi/dogana...

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

da quanto ho capito in questi mesi, l'unico modo di far arrivare le asg è tramite tnt di gunner però è fisso il pagamento di tasse.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi ha provato le softshell del bannato che a prima vista non sembrano niente male
    le prime erano buonissime...sembravano le originali, avendo un originale sottomano.
    poi la seconda serie, molto molto peggiorate.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ho fatto un'ordine di due laser e un'acog e sti deficenti si sono scordati di spedirmi l'acog, sto avvelenato. guardate è davvero un sito da evitare, comprate solo se siete armati di pazienza e di sangue freddo per gli imprevisti, perchè co sti deficenti qualcosa esce sempre. non s'è capito poi perchè la roba loro viene sempre fermata in dogana, anche per semplici controlli anche se poi viene rilasciata, ci sta sempre quella settimana di mezzo che mi rode, la roba di rsov invece passa sempre liscia! boh!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ordinato 3 caricatori per m4 a gas e 1 caricatore per m4 normale

dall'ordine alla consegna a casa son passati 8 giorni........................

nemmeno una raccomandata spedita da milano ci mette cosi poco con le poste che ho dalle mie parti..................

da paura !!! appena arrivo a casa vediamo come vanno...

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    ho fatto un'ordine di due laser e un'acog e sti deficenti si sono scordati di spedirmi l'acog, sto avvelenato. guardate è davvero un sito da evitare, comprate solo se siete armati di pazienza e di sangue freddo per gli imprevisti, perchè co sti deficenti qualcosa esce sempre. non s'è capito poi perchè la roba loro viene sempre fermata in dogana, anche per semplici controlli anche se poi viene rilasciata, ci sta sempre quella settimana di mezzo che mi rode, la roba di rsov invece passa sempre liscia! boh!
    boh sarò un caso capitato a te.
    io fino ad adesso ho ordinato da lui un centinaio di robe e non ho mai avuto nessun problema.
    ho preso dalla cazzatina grande come uno spillo,ottiche, abbigliamento fino a tattici belli ingombranti e non ho mai avuto problemi di ogni sorta.

solo una volta la dogana ha aperto un pacco ma poi l ha richiuso e me lha spedito senza sovrattassa

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

boh sarò un caso capitato a te.
    io fino ad adesso ho ordinato da lui un centinaio di robe e non ho mai avuto nessun problema.
    ho preso dalla cazzatina grande come uno spillo,ottiche, abbigliamento fino a tattici belli ingombranti e non ho mai avuto problemi di ogni sorta.

solo una volta la dogana ha aperto un pacco ma poi l ha richiuso e me lha spedito senza sovrattassa
    a me hanno sempre fermato praticamente tutto, ora ho 3 laser fermi in dogana che quindi non passeranno e un tracking di una raccomandata che inizia con rb e le poste non sanno ne dove sia, ne se è arrivato in italia, paul dice che è stato spedito e dovrebbe essere arrivato e ho sbroccato per la seconda volta.

dall'ordine alla consegna a casa son passati 8 giorni........................

scusa ma proprio facciò difficoltà a crederci. di solito 8 giorni ci mettono per spedie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.