cioe'...rotto dove!?
3 giorni fa ho iniziato a smontare il mio kar 98 perchè mi sputava i pallini sui piedi.
dopo aver modificato la canna in ottone dell' m16, aver eliminato il perno che chiudeva il foro di uscita dell'aria e aver fatto al tornio una testa pistone antivuoto con guarnizione (su modello di quella delle asg), questa sera ho rimontato il fucile e testato al cronografo con pallini da 0,25g la velocità oscillava dai 92 ai 97 m/s...........niente male vero???
se si pensa che prima usciva sui 60 m/s è un bel progresso!
a parte quelle 3 modifiche il resto l' ho tenuto tutto originale(molla e hop up)
volevo postare le foto della testa pistone, ma images shack non funziona.
scusate se mi intrometto...prima di tutto bellissima recensione e sei stato un grande a mettere delle belle foto e tante..grazie a te ci sto facendo un pensierino..volevo sapere se qualcuno era riuscito a montarci su un' ottica di qualsiasi genere...grazie
ciao miroslaw,
in giro ci sono delle ottiche dedicate al 98k. alcune devi "avvitarle" al corpo in legno, altre sono da agganciare alla parte sinistra, vicino alla tacca di mira posteriore...
personalmente aspetto di aver sistemato un pò meglio lo schioppo prima di acquistarne una...