La replica è come l'originale, va solo quella oppure devi fissarci tu "home made" la slitta
Ahab
La replica è come l'originale, va solo quella oppure devi fissarci tu "home made" la slitta
Ahab
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e mi e venuta un idea, visto che tutti sono spaventati dal acquisto del kar per i bossoli, visto che da poco e arrivata la nuova tecnologia della stampante 3d, se si fanno in plastica, sono più economici e se si perdono non succede nulla, l'unica pecca che ho pensato e i gommini dietro al bossolo e davanti.
I bossoli sono l'ultima preoccupazione per il kar dboy
Ahab
quel fucile è nato come arredo da casa. e non sto scherzando.
è stato fatto al risparmio e come tutte le cose fatte con questa filosofia, ovviamente ci sono dei problemi insormontabili.
ti assicuro che costruirtelo da 0 faresti prima e un lavoro migliore. se aspetti di sistemarlo tutto puoi anche invecchiare. e parlo appena uscito di scatola.
se ti interessa la replica cmq la G&G ne ha tirata fuori una a CO2. non ho un parere su di esso in quanto abbastanza recente ma sono sicuro che il lavoro è migliore di quello fatto sul dboys.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/06/2014 a 21:46
Ciao io sono nuovo del forum da quello che ho capito tu vuoi prenderti il k98 della d-boys ?
Bene stai parlando con una persona che lo possiede tutt'ora ho anche ilk98 della denix (inerte).
Dunque sai quando mi si è rotto ? Ieri ....
il perchè ? Semplice essendo fatto in PLASTICA , e ALLUMINIO o materiali low cost non reggono il caricamento della cartuccia .
Il colmo è che Il signor k98 della d-boys ha una molla come potrai leggere da altri possessori che è TROPPO ma TROPPO dura lasciando perdere che ti da la sensazione che ti si spacchi a ogni colpo caricato il K98 avendo materiali scadenti a forza di ricaricare si spacca sempre un pezzo ! Io sono subito corso ai ripari andando a farmelo a giustare ma ... quando sono tornato la sera per vedere come andavano i lavori ti giuro mi potevano dare una bara con scritto R.I.P k98 perchè si era SPACCATO l'anello della sicura ... a forza di caricarsi quello schifoso si spacca ... e lo si puo riparare ??? CERTO che si puo ! To beccati 60euro di meccanismo NUOVO della d-boys che dopo 4 secondi ti si risfragella e allora via altri 60 ! NON ti ho detto il costo della mano d'opera per la riparazione ...30 euro ... tondi tondi quindi ogni volta che ti si spacca 100 euro le devi buttare ammeno che tu non sia uno che le sappia aggiustare dassolo !
Ma andiamo al succo te vorresti questo fucile con l'ottica da cecchino ... Stai parlando con uno che l'ho cercava da non so quanto ... l'ottica della tanaka l'ho trovata ma non ci va ... l'ottiche vere le ho trovate ma costano sui 5000 euro di ottiche con il montaggio. morale della favola ho dovuto ordinare un carrello per k98 dalla california e mi sono volati via 40 euro ... per un carrello ....... e l'ottica però devo dire che la posso prendere come mi pare !TI SCONSIGLIO l'acquisto del k98 dellla d-boy al massimo tieniti qualche spicciolo nel tastico che con 300 euro telo fai a gas della pps e fidati che non avrai problemi !
![]()