Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: meccanica vsr/ bar10 nel calcio d - boys k98

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito meccanica vsr/ bar10 nel calcio d - boys k98

Salve a tutti.
    Ho trovato una cosa interessante bazzicando per la rete.
    https://ww2airsoft-asia.proboards.co...rint&thread=27
    A quanto pare questo tizio ha inserito, con alcune modifiche, la meccanica del bar10 jg nel calcio del k98 d-boys .
    Qualcuno ha mai provato a fare operazioni di questo tipo come segare lo spazio per i caricatori?
    Mi servirebbe qualche consiglio su come eseguire il lavoro
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/06/2014 a 21:50

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

secondo me ha rovinato il fucile...il bello del k98 d-boy e' proprio la sua realisticita'....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti. Il fucile viene ad essere snaturato ed irrealistico.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma si potrebbe fare? Poichè se no il mio k98 è da buttare e io vorrei usarlo in campo quel fucile come sniper a me servirebbero consigli su come tagliare lo spazio per il caricatore e se qualcuno ha già fatto qualcosa del genere Vi prego sono disperatoooooooo!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolagen Visualizza il messaggio
    si ma si potrebbe fare? Poichè se no il mio k98 è da buttare e io vorrei usarlo in campo quel fucile come sniper a me servirebbero consigli su come tagliare lo spazio per il caricatore e se qualcuno ha già fatto qualcosa del genere Vi prego sono disperatoooooooo!!!!!
    Bisogna avere tutti i pezzi sotto mano per stabilire se si possa fare o meno.
    L'unico modo per recuperare spazioo nella zona del caricatore è quello di tagliarlo, lasciando solo la basetta con la guardia del grilletto.

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

si puo' far tutto, pero' ci vuole tempo, pazienza, abilita' manuale...e tante tante imprecazioni!

Spina L'avatar di CantwoRollz
    Club
    nemesis verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolagen Visualizza il messaggio
    certo che si può fare sul mio ho usato un trapano per praticare un foro di partenza da cui poter inserire poi la lama del seghetto alternativo,se non sei pratico lascia perdere te lo dico subito in quanto è l'operazione più difficile dell intera conversione.
    comunque sia lasciati un paio di millimietri di margine che andrai a rimuovere a mano con la lima per rendere tutto omogeneo,per aiutarti a tagliare dritto in verticale metti la calciatura in morsa(spessorando con materiale morbido ai lati e mettendola in asse) e poggia sopra le ganasce la piastra del seghetto.

in risposta a shaolin e alfredo, è vero che viene snaturato e perde la sua caratteristica di realisticità ma è pure vero che se si vuole giocare con un kar98 che non sia a gas bisogna costruirselo così! in quanto giocare con i bossoli è cosa impossibile,non puoi stare attento ad ogni colpo che spari dove ti va a cadere il bossolo e neppure prenderti il tempo di levarlo dal fucile con la mano una volta sparato,in game è inconcepibile,quindi o fai così o non giochi con il kar!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

PS: gli ingranaggi non ci sono..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io sono favorevole a questa modifica...èse è vero che perde qualche dettaglio estetico c'è da dire che la replica rimnane sempre riconoscibile e dà quel tocco in più di immedesimazione ad un giocatore che vuole andare un pò oltre il classico reenactor o comparsa da film!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

k98

http://www.softairmania.it/threads/152272-Ingranaggi-vsr-bar10-nel-calcio-d-boys-k98?p=2387456

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.