Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 256

Discussione: Kar 98 d-boys w/m

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

cioe'...rotto dove!?

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

3 giorni fa ho iniziato a smontare il mio kar 98 perchè mi sputava i pallini sui piedi.

dopo aver modificato la canna in ottone dell' m16, aver eliminato il perno che chiudeva il foro di uscita dell'aria e aver fatto al tornio una testa pistone antivuoto con guarnizione (su modello di quella delle asg), questa sera ho rimontato il fucile e testato al cronografo con pallini da 0,25g la velocità oscillava dai 92 ai 97 m/s...........niente male vero???

se si pensa che prima usciva sui 60 m/s è un bel progresso!

a parte quelle 3 modifiche il resto l' ho tenuto tutto originale(molla e hop up)

volevo postare le foto della testa pistone, ma images shack non funziona.

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

ok ha ripreso a funzionare.

in questa foto però non ha ancora i due fori per l'anti vuoto. comunque la testa è quella

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto...prima di tutto bellissima recensione e sei stato un grande a mettere delle belle foto e tante..grazie a te ci sto facendo un pensierino..volevo sapere se qualcuno era riuscito a montarci su un' ottica di qualsiasi genere...grazie

Spina L'avatar di Mannaia
    Club
    Corsari ASG

Thumbs up Bel lavoro

Quote Originariamente inviata da hangloose Visualizza il messaggio
    ok ha ripreso a funzionare.

in questa foto però non ha ancora i due fori per l'anti vuoto. comunque la testa è quella

però, proprio un bel lavoretto...
    hai già fatto qualche test di tiro?
    la faccenda dei bossoli sembra ancora un problema per la traiettoria dei pallini o siamo ad una "rosata" accettabile??

ciao ciao

Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto...prima di tutto bellissima recensione e sei stato un grande a mettere delle belle foto e tante..grazie a te ci sto facendo un pensierino..volevo sapere se qualcuno era riuscito a montarci su un' ottica di qualsiasi genere...grazie
    ciao miroslaw,
    in giro ci sono delle ottiche dedicate al 98k. alcune devi "avvitarle" al corpo in legno, altre sono da agganciare alla parte sinistra, vicino alla tacca di mira posteriore...
    personalmente aspetto di aver sistemato un pò meglio lo schioppo prima di acquistarne una...

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mannaia Visualizza il messaggio
    ciao miroslaw,
    in giro ci sono delle ottiche dedicate al 98k. alcune devi "avvitarle" al corpo in legno, altre sono da agganciare alla parte sinistra, vicino alla tacca di mira posteriore...
    personalmente aspetto di aver sistemato un pò meglio lo schioppo prima di acquistarne una...
    spero di non approfittare della tua pazienza a chiederti se puoi linkarmi o dirmi dove posso vederne qualcuna......grazie mille

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mannaia Visualizza il messaggio
    però, proprio un bel lavoretto...
    hai già fatto qualche test di tiro?
    la faccenda dei bossoli sembra ancora un problema per la traiettoria dei pallini o siamo ad una "rosata" accettabile??

ciao ciao
    ciao, dunque la rosata non l'ho ancora testata su bersaglio a cerchi, ma tirando dalla finestra di casa al lampione di fronte (20 metri circa) non l'ho mancato neanche una volta.

non pensavo, ma l'hop up lavora bene

Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    spero di non approfittare della tua pazienza a chiederti se puoi linkarmi o dirmi dove posso vederne qualcuna......grazie mille
    raccolgo qualche dato e te li invio im pm prossimamente!

Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hangloose Visualizza il messaggio
    ciao, dunque la rosata non l'ho ancora testata su bersaglio a cerchi, ma tirando dalla finestra di casa al lampione di fronte (20 metri circa) non l'ho mancato neanche una volta.

non pensavo, ma l'hop up lavora bene
    yum yum... la faccenda si fà sempre più interessante...
    e' successo anche a te che alcuni pallini si incastrino nel bossolo?
    io ho preso 20 bossoli e 6 trattengono il pallino...
    devo vedere con tutti i miglioramenti al fucile se cambia qualcosa.

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Kar98

http://www.softairmania.it/threads/58154-Kar-98-d-boys-w-mhttp:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage11softaircina.combossolohttp:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage22http:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage3http:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mbrunituramauserkar98kdboysmauserrecensione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.