Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 256

Discussione: Kar 98 d-boys w/m

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

in questi giorni sto provando a cambiare/sistemare alcune cose...

-ho messo una canna di precisione madbull da 6.03 (ovviamente modificata x renderla piu o meno simile a quella originale)
    -sostituito il "gommino" hopup con uno normale (ovviamente modificando anche questo!)
    - sostituita la testa pistone con una di una pistoletta cazzuta di plastica...non e' il massimo ma almeno non perde piu aria da li...
    -tolto quell'inutile perno nell'otturatore

prova chrony: al massimo arrivo a 71m/s (dipende molto da come metti il bb nel bossolo)....scandaloso!

mi sa che bisogna cambiar per forza la molla...se qualcuno sa dove reperirne una dello stesso diametro (xke e' leggerissimamente piu' piccola di quelle delle nostre asg, dio li fulmini tutti) me lo faccia sapere!

Spina L'avatar di Mannaia
    Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    in questi giorni sto provando a cambiare/sistemare alcune cose...

-ho messo una canna di precisione madbull da 6.03 (ovviamente modificata x renderla piu o meno simile a quella originale)
    -sostituito il "gommino" hopup con uno normale (ovviamente modificando anche questo!)
    - sostituita la testa pistone con una di una pistoletta cazzuta di plastica...non e' il massimo ma almeno non perde piu aria da li...
    -tolto quell'inutile perno nell'otturatore

prova chrony: al massimo arrivo a 71m/s (dipende molto da come metti il bb nel bossolo)....scandaloso!

mi sa che bisogna cambiar per forza la molla...se qualcuno sa dove reperirne una dello stesso diametro (xke e' leggerissimamente piu' piccola di quelle delle nostre asg, dio li fulmini tutti) me lo faccia sapere!
    ciao shaolinx,
    anche io ho preso un 98k d-boys e ci stò lavorando sopra....
    -per la canna (la mia era in due pezzi e pure deformata!) ne ho preso una rigata, che mal che vada la monto sul mio m16...
    -questione perno otturatore: hai "tappato" i buchi rimandenti con qualche cosa? io pensavo di usare due vitine senza testa...
    -riguargo alla testa del pistone mi hai dato un'idea: oggi ho chiesto per farmela rifare al tornio, sul tipo di quelle delle asg, in metallo...
    se hai piacere di raccontare le tue impressioni qui o tramite pm mi faresti una grande cortesia. il mio scopo è, senza remore, di renderlo un fucile efficace, visto che è troppo bello per lasciarlo in esposizione!!

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai provato una molla ps110 (magari senza qualche spira) per vsr-10?

Club
    Spartan Club

Predefinito

per quanto riguarda il perno, l'ho tolto, tagliato di pezzetti col seghetto...ributtati dentro a martellate con un po' di attack che li fissi bene bene...

canna rigata? buh...non credo sia il massimo, non lo e' neanche x le asg a quanto dicono...non saprei cmq...c'e' da lavorarci sopra xo xke il buco x l'hopup e' totalmente diverso!

le molle dei boltaction classici non credo vadano bene xke sono troooooppo lunghe...e credo siano piu larghe anche

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' una questione di precarico il fatto che siano lunghe, serve a dare un impulso maggiore. per la larghezza, sono più strette, se non sbaglio, di quelle delle asg elettriche.

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

ho acquistato anche io qualche mese fa il kar. non l'ho mai modificato o portato in campo perchè avevo un bel pò di asg da modificare, aggiustare e customizzare.
    ora che ho un pò di tempo sto iniziando a metterlo in quadro.

proprio oggi ho fatto al tornio la testa del pistone su modello di quelle delle asg e finalmente ho una tenuta degna di rispetto.

ho tolto quello stupido e inutile perno che copre il foro di uscita dell'aria

devo ancora modificare la canna e dopo di che proverò a rimontarlo con la sua molla.

l'unico problema è che la calciatura in legno è rotta quindi devo procurarne un'altra, quindi colgo anche l'occasione per supplicare chi ne ha una da vendere di farsi vivo!!!

comunque il fucile così come lo si compra è un disastro

Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hangloose Visualizza il messaggio
    l'unico problema è che la calciatura in legno è rotta quindi devo procurarne un'altra, quindi colgo anche l'occasione per supplicare chi ne ha una da vendere di farsi vivo!!!
    ciao hangloose,
    hai cercato nella baia?
    qualche mese fà avevo visto una calciatura....
    se preferisci andare a colpo sicuro ti mando in pm l'indirizzo di un negozio estero (sempre che tu non lo conosca già!!) che sicuramente le tratta...
    cia

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

ciao mannaia che cos'è "la baia"?

se hai un indirizzo dove posso trovarle mi faresti un grande favore se me lo invii anche in pm.
    grazie

Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hangloose Visualizza il messaggio
    ciao mannaia che cos'è "la baia"?

se hai un indirizzo dove posso trovarle mi faresti un grande favore se me lo invii anche in pm.
    grazie
    detto... fatto....

Club
    Spartan Club

Predefinito

rotto come?

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Kar98

http://www.softairmania.it/threads/58154-Kar-98-d-boys-w-mhttp:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage11softaircina.combossolohttp:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage22http:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage3http:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mbrunituramauserkar98kdboysmauserrecensione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.