se la prendi e riesci a montarla fai un fischio e metti le foto
ok:
se la prendi e riesci a montarla fai un fischio e metti le foto
ok:
appena arrivato anche a me ed e'gia smontato sul tavolo operatorio ancor prima di provarlo (muahahah)...
per ora i punti critici riscontrati sono:
-la canna interna e' totalmente diversa da quelle normali (ha buchi diversi) ed e' fatta in 2 parti ad incastro (il xke non si sa!)...
-la testa pistone e' ridicola...e' come quelle cose in plastica delle pistolette giocattolo stupide...perdite d'aria paurose!
-l'hop-up e' una mezzaluna in gomma bella spessa...sul funzionamento x ora non mi esprimo ma non mi sembra una bella cosa!
-c'e' un'insolito buco senza senso vicino a dopo il bossolo s'innesta nella canna...sara' forse x far perdere altra aria? mah...
per il resto sembra abbastanza ben fatto...probabilmente con qualche piccola (per modo di dire) modifica home-made si riesce a farlo sparare mooolto meglio
si vedra' nelle prossime settimane cosa riesco a far saltar fuori!
a me è arrivato un paio di giorni fa...esteticamente niente da dire (a parte la solita squallida colorazione cinese del legno), ma meccanicamente è pietoso.
aperto immediatamente visto che al cronografo segnava 68 m/s con hop-up aperto, ha perdite d'aria in ogni dove, un perno ribattuto a caldo nell'otturatore che spezza il flusso d'aria e nn ha altri utilizzi pratici, hop-up ridicolo, molla nn compatibile con nessuna aftermarket.
la canna però nel mio modello è pezzo unico.
ora, eliminato il perno e chiusi i fori con stucco metallico e spessorata la molla, ottengo un insoddisfacente 85 m/s.
se qlcn risolve/scopre da dove fuoriesce aria, lo faccia sapere pls.
bellissimo, sembra vero... fantastico il sistema ke sputa fuori i bossoli...
non hai visto la testa pistone allora xd c'è da ricere ho provato a mettere una guarnizione da leva del water , identica stesso spessore grandezza e tutto , la monto sparo e non esce l'ariarimetto quella vecchia e spara
![]()
mha
comunque ho tappato il foro che sta sotto l'hop up affianco al foro filettato della vite poi lo cronografo
fai conto che se metti molle troppo dure e rompi lo scatto del grilletto hai finito di usare il kar
Ultima modifica di IlCavaliereNero88; 23/08/2008 a 17:39
qualcuno è riuscito a far tirare dignitosamente questa replica?
bello bello , peccato che bisogna metterci cosi tanto le mani...dovrò rinunciare non sono un meccanico provetto![]()
io l'ho preso per collezione non intendo spendere soldi , va bene di suo
anch'io sono tentato di prenderlo, ovviamente lo terrei da collezione vista anche la sua difficltà di utilizzo sul campo a causa dei bossoli
spettacolare complimenti per la recensione e per l'acquisto!!!