Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 256

Discussione: Kar 98 d-boys w/m

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mannaia
    Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hangloose Visualizza il messaggio
    ciao, dunque la rosata non l'ho ancora testata su bersaglio a cerchi, ma tirando dalla finestra di casa al lampione di fronte (20 metri circa) non l'ho mancato neanche una volta.

non pensavo, ma l'hop up lavora bene
    yum yum... la faccenda si fà sempre più interessante...
    e' successo anche a te che alcuni pallini si incastrino nel bossolo?
    io ho preso 20 bossoli e 6 trattengono il pallino...
    devo vedere con tutti i miglioramenti al fucile se cambia qualcosa.

Spina
    Club
    Aironi pontedera

Predefinito

ciao scusami potresti mandare le quote del pistone che hai fatto?mi faresti un enorme favore..siccome ho regalato questo gioiellino a mio padre,e lo vorrei far andare meglio..attendo con ansia..grazie

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto...prima di tutto bellissima recensione e sei stato un grande a mettere delle belle foto e tante..grazie a te ci sto facendo un pensierino..volevo sapere se qualcuno era riuscito a montarci su un' ottica di qualsiasi genere...grazie

Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto...prima di tutto bellissima recensione e sei stato un grande a mettere delle belle foto e tante..grazie a te ci sto facendo un pensierino..volevo sapere se qualcuno era riuscito a montarci su un' ottica di qualsiasi genere...grazie
    ciao miroslaw,
    in giro ci sono delle ottiche dedicate al 98k. alcune devi "avvitarle" al corpo in legno, altre sono da agganciare alla parte sinistra, vicino alla tacca di mira posteriore...
    personalmente aspetto di aver sistemato un pò meglio lo schioppo prima di acquistarne una...

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mannaia Visualizza il messaggio
    ciao miroslaw,
    in giro ci sono delle ottiche dedicate al 98k. alcune devi "avvitarle" al corpo in legno, altre sono da agganciare alla parte sinistra, vicino alla tacca di mira posteriore...
    personalmente aspetto di aver sistemato un pò meglio lo schioppo prima di acquistarne una...
    spero di non approfittare della tua pazienza a chiederti se puoi linkarmi o dirmi dove posso vederne qualcuna......grazie mille

Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    spero di non approfittare della tua pazienza a chiederti se puoi linkarmi o dirmi dove posso vederne qualcuna......grazie mille
    raccolgo qualche dato e te li invio im pm prossimamente!

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

si mi è capitato, io ho solo 9 bossoli e in uno però il pallino rimane incastrato.
    devo provare ad allargare un pò la gola dell'or che tiene bloccato il pallino

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

è essenziale cambiare anche la canna però.

l'originale è uno schifo. è divisa in 2 pezzi, di cui il primo pezzo(quello del'hop up) ha il diametro interno di 6 mm, mentre il secondo pezzo ha il diametro interno di 8 mm.

quindi la canna in realtà è lunga 20cm. e quandoil pallino esce dal primo pezzo inizia già a creare turbolenza e va dove gli pare.

con la canna monopezzo invece diventa molto preciso

Recluta L'avatar di $ Joker $
    Club
    SPECial TROops Team

Predefinito

ho anch'io questa replica ed hp risolto alcuni problemi di fabbricazione nello stesso modo che avete fatto voi, nello specifico:
    - canna madbull 6,03 tagliata della lunghezza giusta e applicato il foro per l'hop up;
    - hop up classico adattato;
    - testa pistone allargata al calore per evitare le perdite d'aria;
    - problema dei bb incastrati nei bossoli risolto con spray siliconico spruzzato all'interno dei bossoli stessi, ora non si bloccano più;
    - cronografato con bb guarder high precision phantom 0,28 g con cronografo guarder spara a 0,84 m/s (0,98 j circa).

anch'io avevo notato il perno nella testa del cilindro ma non l'ho rimosso.

il foro situato poco prima della canna invece immagino che abbia la stessa funzione del foro che veniva praticato nella modifica home-made nel vsr per fare in modo che il pistone torni indietro più facilmente senza creare vuoto d'aria.

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito ottica

ecco le foto del mio col l'ottica...e' quella per il tanaka che vendono da saddafà.

per mettercela e' necessario modificare leggermente il fucile dove c'e' la guida.... (la vite in foto e' provvisoria e troppo lunga, per quello e' leggermente storta l'ottica...quella originale era troppo corta invece)

come ingrantimenti e' 1,5x...una merda in pratica...

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Kar98

http://www.softairmania.it/threads/58154-Kar-98-d-boys-w-mhttp:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage11softaircina.combossolohttp:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage22http:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mpage3http:www.softairmania.itthreads58154-Kar-98-d-boys-w-mbrunituramauserkar98kdboysmauserrecensione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.