ho ordinato ora un metal body (gusci). per favore, tutti insieme, riti scaramantici e preghiere. :d
e ssssst... ma ho organizzato un giro di scommesse clandestine per gli ordini su ebaybanned, lo staff non sa nulla, pm per conoscere le quote....![]()
ho ordinato ora un metal body (gusci). per favore, tutti insieme, riti scaramantici e preghiere. :d
e ssssst... ma ho organizzato un giro di scommesse clandestine per gli ordini su ebaybanned, lo staff non sa nulla, pm per conoscere le quote....![]()
cdt ebaybanned finalmente vende asg
vedremo cosa ne pensa la dogana italiana
e chissa' se i figli dei doganieri di roserio
inizieranno a giocare a softair
probabilmente potranno creare addirittura
un club
i sac "doganeers roserio"
i prezzi nn sono cosi' eclatanti ,staremo a vedere
sullo stubby c'e' da risparmiare circa una 30ina di € ,rispetto a softairchina
che lo vende a 139 spedito
bisogna valutare se ne vale la pena
aspettiamo
ciau
dai shub ti prego non dire queste cose ,preferisci rischiare di dogana ...............
per 30 euro jaaaaaaaaaaaa smettiamola
no, sono stato fraintesola riflessione era un'altra: dove compro un lowcost? al momento mi e' venuto in mente solo softairchina perche' sto seguendo il thread (ed e' un disastro, in media). adesso che scrivo, dopo un pisolino, me ne vengono in mente anche altri :d
io di certo da paul/jesse non intendo comprare un'asg, la dogana la fermerebbe di sicuro, e se anche la facesse passare con dazi e iva non sarebbe conveniente comunque.
salve a tutti,sapete per caso dirmi da dove spedisce rsov???
che sappia io hk, comunque qui sei ot visto che si parla di ebaybanned
fermato e rimandato al mittente caricatore 5000bb manuale x m4
anche gli accessori non fanno + passare