capito, ti ringrazio.quindi chi come me ha intenzione di fare un ordine piuttosto consistente (vestiario, tattico ed attrezzatura varia; no parti di fucili) è meglio che faccia almeno due ordini separati?
capito, ti ringrazio.quindi chi come me ha intenzione di fare un ordine piuttosto consistente (vestiario, tattico ed attrezzatura varia; no parti di fucili) è meglio che faccia almeno due ordini separati?
almeno! pacco grosso = dogana che controlla (sempre col fattore c eh)
magari paul divide bene i pacchi, magari no... spedisce, di solito, se ha la roba pronta, entro 3 giorni... visto che poi l'attesa e' un mese, 3 gg in piu' per una parte dell'ordine non e' tremenda, secondo me. una volta mi ha ri-spedito (pacco perduto per crash totale della consegna delle raccomandate a milano sud... una lunga storia) un gb completo, occhiali "guarder", e un'altra cosa che non ricordo in un pacco unico.... che e' passato senza dazi! ma perche' rischiare?
my 2 cents!![]()
si in effetti considerando che l' ordine sarà fatto assieme ad altri miei compagni di club, è il caso che differenziamo gli ordini; tra una cosa e l' altra a fare un solo ordine salterebbe fuori un pacco delle dimensioni del mio camper...
grazie ancora per i consigli!![]()
ordinato e pagato oggi 19/11/2009 vediamo che succede. vi aggiorno.
per la cronaca ho ordinato:
1) tattico lbt 6094 cb
2) admin pouch
3) radio pouch
4) 2 patch
aggiornamento: spedito dopo solo 2 giorni. spedito oggi 21/11/09
Ultima modifica di Etiliko; 21/11/2009 a 20:18
ragazzi vi racconto la mia esperienza, roba appena rrivata ma che disastro...
spedisce il 7/11, arriva in italian il 10/11 alla dogana per ben 12 giorni ma lla fine arriva: 20 minuti fa è arrivata la postina e mi ha onsegnato il pacco e io gli chiedo se c'erano cose da pagare ma lei mi dice: "no, assolutamente niente"
piu che bene, anzi, benissimo!
ha fatto 2 pacchi:
pacco 1: (appena arrivato)
2x caricatori mp5
1x caricatore m4
1x auricolare uno spinotto
1x slitta mp5
1x silenziatore m4 200mm
non ho pagato niente per il primo pacco, spero sia cosi anche per il secondo.
comunque se gli chiedete di dichiarare meno lui lo fa, statene certi!
giudizio piu che positivo
+++++++++++++
scusa chuck ma tu hai fatto mettere sul pacco l'importo totale effettivo o gli hai chiesto di dichiarare meno ? di solito paul fa il 10%..
dal loro sito:
dovrebbe essere un pacchettino piccolo. vi aggiorno quando arriva la merce.11/16/2009 processing
11/19/2009 delivered
ordinate batterie, pezzi meccanici e qualche accessorio estetico. ordinato il 20 ottobre, partito il 28 ottobre, arrivato oggi... meglio tardi che mai![]()
io ho ordinato un peq-15 che mi hanno spedito il 17 ottobre ma che ancora non ho visto...