c'è un modo per evitare quei costi, se la dogana e lo ha fatto anche a me, ti fa dimenticare quanto è costata la roba che hai importato, allora "fa dimenticare alla dogana attraverso un accordo legale con il venditore quanto hai pagato la roba cosi la dogana evita di fregarti" perche è di fregature che parliamo in un secolo il xxii in cui il commercio dovrebbe essere libero, non perchè lo dico ma perchè le barriere doganali sono state "solo apparentemente" abbattute.
ci sono diversi metodi, in ogni caso faccio presente a tutti che sono nate da qualche tempo delle società che per evitare le spedizioni costi etc, si fanno inviare la roba al loro indirizzo e poi vi spediscono tutta la roba che avete comprato via internet in una zona (magari da un venditore che non spedisce in italia) verso il nostro paese.
si parla comunque di buona quantità, si parla comunque di cose che non centrano nulla in questo topic, per questo bisognerebbe aprire un nuovo topic. chissà se è gia stato fatto?...
pare che convenga quindi questo e bay banned ho trovato tante cose interessanti in vendita da lui...mmm (ho letto il topic e pare che la gente sia soddisfatta poi c'è un ottima recensione iniziale).
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 21/09/2008 a 02:30
ordinate 2 batteria il 3 di settembre, codice di spedizione ( sbagliato ) arrivato dopo 5 giorni, merce arrivata a casa il 18 settembre, nessuno dazio nessun controllo, dicitura sulla busta ( descrizione per l'ente doganale ) "role play toy" part prezzo indicato 15 $ .
per ora sono al 4° ordine nienta di preoccupante apparte i ritardi per il periodo olimpico e l'aumente di prezzi
cya
si ma a me stanno bloccando 1 chest ring, 3 mesi e si son fatti sentire perche volevano i documenti mo è quasi 1 mese che non succede una mazza; all' infuori del giallo la colpa è solo di quei pagliacci che lavorano a roserio.
domani chiamo lì son curioso di vedere se riesco a prendere la linea come riescono a liquidarmi.
sarebbero da mandare tutti in galera dallo scandalo della corrispondenza giacente da anni, incenerita dopo che striscia li aveva sgamati
Ultima modifica di Gr455; 21/09/2008 a 21:53
secondo me roserio dovrebbe essere controllata a distanza da chi di dovere (non so chi si occupa di ste cose), così magari è la volta buona che viene fuori qualcosa di "umano" da quel centro di smistamento.
ci vuole, non può fare tutti sti torti a migliaia di persone al giorno, è inaccettabile! secondo me qualcosa non è nemmeno in regola, qualcosa mi puzza di bruciato in quel capannone...
si potrebbe benissimo fare!! andare sul loro sito, mandare una mail spiegando tutti i casi che sono successi, e vedi che loro partono a razzo, sopratutto dopo che è già stato fatto un primo intervento!! alla fine è questo quello che cercano!![]()
bisogna organizzarci!
proviamo a preparare un discorso da fare a striscia, riuniamo qualche casino che hanno fatto, magari ci aggiungiamo il sito che li prende per il c**o e secondo me qualcosa esce fuori!
devono pagare! xd
gia fatto striscia a roserio ragazzi https://it.youtube.com/watch?v=v7wedmstblg