Pagina 223 di 380 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    ragazzi solo in dollari si può pagare ma com'è possibile? che bastardi che sono! qualcuno ha riscontrato questo mi stesso problema?
    non vedo dove sia il problema. 1 dollaro sono 0,77 euro, quindi risparmi. meglio, no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    United Forces Oristano

Predefinito

secondo voi prendendo 4 o 5 batterie firefox c'è rischio di dogana e di attese sproporzionate?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pyro Visualizza il messaggio
    bah "bastardi"... intanto moderiamo un po le parole
    pyro ma che stai dicendo? ho solo espressione una mia opinione su di un sito gestito da persone che si trovano dall'altra parte del mondo che per me (potrebbero pure crepare). cerco di fare i miei interessi! e credo proprio che acquistare in dollari non rientra nei miei interessi. mi riferisco al futuro e nona adesso. attenzione non ho nulla contro di te! rispetto il tuo pensiero e spero che tu altrettanto rispetti il mio.

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    ....infatti non vedo dove sia il problema difatti come ha fatto notare scharker paypal fa la conversione automatica.
    a parte il fatto che in convertitore di paypal converte male. meglio evitare di usarlo.

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    non vedo dove sia il problema. 1 dollaro sono 0,77 euro, quindi risparmi. meglio, no?
    il problema sta nel fatto che osama sta facendo decollare il dollaro e di conseguenza i prezzi aumenteranno in futuro, quindi onestamente preferirei pagare in sterlina.
    Ultima modifica di Vertunno; 10/02/2009 a 16:55

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sicario47 Visualizza il messaggio
    secondo voi prendendo 4 o 5 batterie firefox c'è rischio di dogana e di attese sproporzionate?
    "rischio di dogana" vuol dir poco: tutto passa dalla dogana, che lo trattiene tot tempo, poi o lo rimanda al mittente adducendo divertenti motivazioni, o te lo fa consegnare facendoti pagare iva e dazi se il valore dell'oggetto supera una certa cifra che puoi scoprire leggendo i post indietro (non me la ricordo), oppure te lo fa consegnare senz'altro. altro da dire non c'e', fai il tuo gioco! :d

Club
    non affiliato

Predefinito

pyro ma che stai dicendo?
    sta dicendo di non scrivere da maleducato, e ha ragione.

il problema sta nel fatto che osama sta facendo decollare il dollaro e di conseguenza i prezzi aumenteranno in futuro, quindi onestamente preferirei pagare in sterlina.
    obama.

cmq anche io preferirei che mi regalassero le repliche. ma non credo sia cosi' importante per chi legge.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

pyro ma che stai dicendo? ho solo espressione una mia opinione su di un sito gestito da persone che si trovano dall'altra parte del mondo che per me (potrebbero pure crepare). cerco di fare i miei interessi! e credo proprio che acquistare in dollari non rientra nei miei interessi. attenzione non ho nulla contro di te! rispetto il tuo pensiero e spero che tu altrettanto rispetti il mio.
    io rispetto il tuo pensiero, ma dare del bastardo e dire che potrebbe crepare ad un commerciante che ha fatto una scelta commerciale....
    senza contare che il signore in questione ha fatto risparmiare a tutti noi softgunners italiani un bel po' di soldini....
    modera un po' i toni, vertunno, i propri pensieri si possono esprimere anche in maniera un po' meno offensiva....
    per farti capire... per motivi miei ce l'ho a morte con un famoso negoziante sammarinese, ma mica mi sogno di dargli del bastardo su un forum pubblico.
    in ogni caso, e a maggior ragione, nemmeno io vedo dove sia il problema degli acquisti solo in dollari....
    bah.
    Ultima modifica di calcifer; 10/02/2009 a 17:01

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

sinceramente io finche mi conviene ordinare da ebaybanned.com ordino la quando la convenienza viene a mancare per qualsiasi motivo, che si paga in dollari e che il 1dollaro varra 5euro... sterline euro e blablablabla, io cambiero e comprerò altrove semplice

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

non capisco dove sia il problema di pagare in dollari...

comunque, tornando a noi, il mio bowman inviatomi da paul il primo febbraio, è fermo ormai da 5 giorni in dogana....devo preoccuparmi???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    il mio bowman inviatomi da paul il primo febbraio, è fermo ormai da 5 giorni in dogana....devo preoccuparmi???
    no... di rado si scende come tempo minimo sotto i 7-10 gg. ci sono state eccezioni in entrambi i sensi (2 gg <--> 1 mese) ma personalmente mi preoccupo dopo i 10 gg.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq pagare o meno in dollari è uguale a prima, perchè il cambio su ebaybanned veniva ugualmente aggiornato (non tutti i giorni ovvio), quindi se il dollaro decolla e un suo oggetto costa 50$, non è che selezionando euro viene ancora 30€, quindi problema non ce n'è.

e in ogni caso negli ultimi due mesi il dollaro è sempre stato altalenante tra 0,76 e 0,78, quindi poco cambia....era bello questa estate quando stava a 0,65 e si comprava alla grande dall'estero (le multicam tarocche a meno di 30€ )

alla fine con il dollaro che sale e la sterlina che scende a lui è ovviamente convenuto adottare una moneta unica per gli acquisti, scegliendo naturalmente quella in crescita (nonchè la più accettata in cina)...è un commmerciante, è giusto e ragionevole che faccia i conti in base ai propri introiti...anche perchè non ha solo clienti europei

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.