secondo voi prendendo 4 o 5 batterie firefox c'è rischio di dogana e di attese sproporzionate?
pyro ma che stai dicendo? ho solo espressione una mia opinione su di un sito gestito da persone che si trovano dall'altra parte del mondo che per me (potrebbero pure crepare). cerco di fare i miei interessi! e credo proprio che acquistare in dollari non rientra nei miei interessi. mi riferisco al futuro e nona adesso. attenzione non ho nulla contro di te! rispetto il tuo pensiero e spero che tu altrettanto rispetti il mio.
a parte il fatto che in convertitore di paypal converte male. meglio evitare di usarlo.
il problema sta nel fatto che osama sta facendo decollare il dollaro e di conseguenza i prezzi aumenteranno in futuro, quindi onestamente preferirei pagare in sterlina.
Ultima modifica di Vertunno; 10/02/2009 a 16:55
"rischio di dogana" vuol dir poco: tutto passa dalla dogana, che lo trattiene tot tempo, poi o lo rimanda al mittente adducendo divertenti motivazioni, o te lo fa consegnare facendoti pagare iva e dazi se il valore dell'oggetto supera una certa cifra che puoi scoprire leggendo i post indietro (non me la ricordo), oppure te lo fa consegnare senz'altro. altro da dire non c'e', fai il tuo gioco! :d
sta dicendo di non scrivere da maleducato, e ha ragione.
obama.il problema sta nel fatto che osama sta facendo decollare il dollaro e di conseguenza i prezzi aumenteranno in futuro, quindi onestamente preferirei pagare in sterlina.
cmq anche io preferirei che mi regalassero le repliche. ma non credo sia cosi' importante per chi legge.
io rispetto il tuo pensiero, ma dare del bastardo e dire che potrebbe crepare ad un commerciante che ha fatto una scelta commerciale....
senza contare che il signore in questione ha fatto risparmiare a tutti noi softgunners italiani un bel po' di soldini....
modera un po' i toni, vertunno, i propri pensieri si possono esprimere anche in maniera un po' meno offensiva....
per farti capire... per motivi miei ce l'ho a morte con un famoso negoziante sammarinese, ma mica mi sogno di dargli del bastardo su un forum pubblico.
in ogni caso, e a maggior ragione, nemmeno io vedo dove sia il problema degli acquisti solo in dollari....
bah.
Ultima modifica di calcifer; 10/02/2009 a 17:01
sinceramente io finche mi conviene ordinare da ebaybanned.com ordino la quando la convenienza viene a mancare per qualsiasi motivo, che si paga in dollari e che il 1dollaro varra 5euro... sterline euro e blablablabla, io cambiero e comprerò altrove semplice
non capisco dove sia il problema di pagare in dollari...
comunque, tornando a noi, il mio bowman inviatomi da paul il primo febbraio, è fermo ormai da 5 giorni in dogana....devo preoccuparmi???
cmq pagare o meno in dollari è uguale a prima, perchè il cambio su ebaybanned veniva ugualmente aggiornato (non tutti i giorni ovvio), quindi se il dollaro decolla e un suo oggetto costa 50$, non è che selezionando euro viene ancora 30€, quindi problema non ce n'è.
e in ogni caso negli ultimi due mesi il dollaro è sempre stato altalenante tra 0,76 e 0,78, quindi poco cambia....era bello questa estate quando stava a 0,65 e si comprava alla grande dall'estero (le multicam tarocche a meno di 30€)
alla fine con il dollaro che sale e la sterlina che scende a lui è ovviamente convenuto adottare una moneta unica per gli acquisti, scegliendo naturalmente quella in crescita (nonchè la più accettata in cina)...è un commmerciante, è giusto e ragionevole che faccia i conti in base ai propri introiti...anche perchè non ha solo clienti europei![]()