si è sgamato quando ha annunciato l'apertura di un negozio a stromboli! avrà impostato cartine random che cambiano in continuazione. chi diavolo compra roba del genere a stromboli, che conta 3 abitanti e un gatto???????
si è sgamato quando ha annunciato l'apertura di un negozio a stromboli! avrà impostato cartine random che cambiano in continuazione. chi diavolo compra roba del genere a stromboli, che conta 3 abitanti e un gatto???????
mo a napoli... londra però resta costante... lo facesse a roma a sto punto :d
cacchio io mi faccio il tirreno a nuoto appena ho la conferma dell'apertura!!!!!
mi sà che staffy ha giocato un pò con photoshop...
beh... se lo apre a napoli però, probabilmente non paga dazzi doganali ne iva no???![]()
oh che permalosi che siete....
io stavo scherzando eh, manco na battuta si può fare??? e poi, dai dai che da voi si riesce a trovare a buon prezzo tutto, legale o meno, ma il mio mica è disprezzo eh!!! diciamo pure che è sana invidia!!!
comunque mi scuso con chiunque si sia sentito offeso!![]()
ebbene si, lo ammetto...
sapervi tutti lì ansiosi di sapere se e dove apriva questo cinese era una situazione paradossale...
sono stato pervaso dallo spirito dei miei conterranei, conte raffaello mascetti, geom. rambaldo melandri (trombato per pochi voti all'assessorato dei lavori pubblici), del barista guido necchi, dell'esimio luminare prof. sassaroli, del cronista giorgio perozzi...
...e mi son lasciato andare...
contavo di postare ancora qualche cartina "ritoccata" (la prossima location del nuovo ebaybanned shop sarebbe stata orgosolo...), e tirarla avanti ancora per un po', ma mi avete scoperto...
"bella figlia dell'amo-o-re... vaffanzum!
schiavo son dei vezzi tuo-o-i... vaffanzum!"
![]()
bah,stando alla mappa lo apre proprio a casa mia..