ragazzi che schifo davvero, grazie per il link, che popolo di ladri...
che vergogna... chissà... in ogni caso, qui ci sono i commenti e consigli su ebaybanned quindi non andiamo fuori discussione mi raccomando.
m.
ragazzi che schifo davvero, grazie per il link, che popolo di ladri...
che vergogna... chissà... in ogni caso, qui ci sono i commenti e consigli su ebaybanned quindi non andiamo fuori discussione mi raccomando.
m.
sapete se spedisce in svizzera?
appunto perché è già stato fatto un servizio, ma la situazione non cambia, si deve fare chiarezza!! non è che possono fare quello che voglio!![]()
li ho comprato un ciras replica , molto bello dopo un paio di game regge bene ... pagamento tramite paypal rapido e sicuro , la merce e arrrivata senza un considerevole ritardo quindi ottimo , adesso stiamo facendo arrivare io ed un mio friend un po di marpat e multicam vi diro come andra
eccolo che ha messo le asg , che ci teiene sto cinese:-d
l'rpg ce l'ha già da un po'. la novità è lo stubby ma, sinceramente, con una 20ina di euro in più lo prenderei in un altro e ben noto negozio senza correre rischi doganali.
stamane piacevolissima sorpresa ... l'unico ordine non andato a buon fine ... mi ha riaccreditato i soldi su pay pal scusandosi del fatto che l'articolo non era disponibile al momento dell'acquisto ... e ha confuso i codice di spedizione che mi aveva mandato .....
confermoi l'affidabilità
p.s. erano 27€ e non li avevo chiesti indietro ....