uno sniper in pattuglia che con fucile da sniper va a caccia di sniper,la pattuglia viene bloccata da uno sniper??? arriva l'anti sniper o marksman e sfruttando le capacità di movimento stealth cerca di eliminare lo sniper....
siamo sempre li...la selezione si fa all'ingresso.
anche noi ieri abbiamo avuto un caso dubbio, si vedeva bene la gamba, flaka gli ha sparato, io gli ho sparato mentre si sganciava...ma nulla.
poi sganciandosi questo ragazzi si è fermato...a tiro di altri due, tiro attraverso la vegetazione, e lui colpito.
non siamo immuni al problema, nel tempo (siamoin piedi da più di 10 anni) si è verificato qualche caso anomalo...basta parlargli e fargli capire bene cosa potrebbe perdere (amicizia, rispetto, la possibilita' di giocare da noi, la certezza di giocare in un gruppo dove le cose si fanno con maturità) e la situazione cambia...chi non cambia...ora gioca altrove...o è sotto attenta osservazione!
la mamma degli s*****i è più prolifera della regina di alien 1...il mondo del soft air è pieno raso di personaggi dall'ego smisurato,e la cosa più odiosa è che poi vanno in giro a ostentare le loro vittorie(sporche)spacciandosi per i migliori e sparando a zero sugli altri gruppi.....per fortuna nel mio clan abbiamo il nostro orticello felice..