Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    - lo snippo è un ruolo difficile.
    è per questo che quelli che ci provano insistono nel voler usare armi automatiche, che comunque non sono di grande aiuto se stai da solo

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    tornando in topic.....oggi ho giocato come sniper statico......e non ho risentito della famosa differenza tra singolo e raffica,ho fatto anche 2 game da anti sniping....col vsr.....con buoni risultati

volere è potere
    cosa intendete per anti-snipeng?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

uno sniper in pattuglia che con fucile da sniper va a caccia di sniper,la pattuglia viene bloccata da uno sniper??? arriva l'anti sniper o marksman e sfruttando le capacità di movimento stealth cerca di eliminare lo sniper....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    l'ultima la vedo dura...e non mi trovo in linea con il tuo pensiero.
    come vi ho detto più volte da noi abbiamo ben 6 giocatori che giocano in questo ruolo, non tutti sniper da gara, e il singolo si sente e si sente bene.
    altrimenti avrebbero già smesso da tempo.
    ieri mentre scendavamo dalla collina, flaka ne ha centrati 3 prima che capissimo da dove sparava, due al torso e a me in corsa su una gamba...
    poi sono stato preso da ultimo sul collo, in fronte, sul chest, sulla schiena...insomma ho fatto il bersaglio mobile degli sniper...e il singolo ha fato sempre il suo effetto, farmo dire colpito.
    beh, perchè voi siete onesti. ma non sempre si trovano persone oneste^^

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    uno sniper in pattuglia che con fucile da sniper va a caccia di sniper,la pattuglia viene bloccata da uno sniper??? arriva l'anti sniper o marksman e sfruttando le capacità di movimento stealth cerca di eliminare lo sniper....
    ok allora era quello che pensavo io. thanks

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    beh, perchè voi siete onesti. ma non sempre si trovano persone oneste^^
    basta cercarle.....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

siamo sempre li...la selezione si fa all'ingresso.
    anche noi ieri abbiamo avuto un caso dubbio, si vedeva bene la gamba, flaka gli ha sparato, io gli ho sparato mentre si sganciava...ma nulla.
    poi sganciandosi questo ragazzi si è fermato...a tiro di altri due, tiro attraverso la vegetazione, e lui colpito.
    non siamo immuni al problema, nel tempo (siamoin piedi da più di 10 anni) si è verificato qualche caso anomalo...basta parlargli e fargli capire bene cosa potrebbe perdere (amicizia, rispetto, la possibilita' di giocare da noi, la certezza di giocare in un gruppo dove le cose si fanno con maturità) e la situazione cambia...chi non cambia...ora gioca altrove...o è sotto attenta osservazione!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    siamo sempre li...la selezione si fa all'ingresso.
    anche noi ieri abbiamo avuto un caso dubbio, si vedeva bene la gamba, flaka gli ha sparato, io gli ho sparato mentre si sganciava...ma nulla.
    poi sganciandosi questo ragazzi si è fermato...a tiro di altri due, tiro attraverso la vegetazione, e lui colpito.
    non siamo immuni al problema, nel tempo (siamoin piedi da più di 10 anni) si è verificato qualche caso anomalo...basta parlargli e fargli capire bene cosa potrebbe perdere (amicizia, rispetto, la possibilita' di giocare da noi, la certezza di giocare in un gruppo dove le cose si fanno con maturità) e la situazione cambia...chi non cambia...ora gioca altrove...o è sotto attenta osservazione!
    forse è una cosa che non sò perchè ancora non gioco in un club, ma è così brutto dichiararsi colpiti ?c'è tanto di disonorevole nel venir "uccisi" da uno col colpo singolo ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    forse è una cosa che non sò perchè ancora non gioco in un club, ma è così brutto dichiararsi colpiti ?c'è tanto di disonorevole nel venir "uccisi" da uno col colpo singolo ?
    di solito quelli che nn si dichiarano al singolo non lo fanno neanche a raffica

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la mamma degli s*****i è più prolifera della regina di alien 1...il mondo del soft air è pieno raso di personaggi dall'ego smisurato,e la cosa più odiosa è che poi vanno in giro a ostentare le loro vittorie(sporche)spacciandosi per i migliori e sparando a zero sugli altri gruppi.....per fortuna nel mio clan abbiamo il nostro orticello felice..

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.