ma che modifiche si potrebbero fare al mauser?
ma che modifiche si potrebbero fare al mauser?
https://www.softairmania.it/showthre...26#post1727826 135 pagine di lettura full immmersion.
salve a tutti....oggi ho ritagliato un po di tempo per smontare il mo vsr10.....dato che non ho disponibilità di una nuova molla pensavo di tagliare quella standard e vedere come va.....quante spire devo tagliare per riportarlo nel j? (non possiedo un cronografo quindi in linea di massima quante spire si tagliano?)
poi volevo sapere....in casa ho anche 2 lubrificanti...al litio e siliconico....quale andrebbe meglio per sostituire le "caccole" cinesi?![]()
se è grasso al silicone va bene se è spary di olio siliconico distruggi l'o-ring del pistone.
meglio di tutto sarebbe il grasso al teflon (o ptfe).
boh, la questione del taglio molla non so dirti. buran forse l'aveva fatta, ma non so se con cronografo vero o "dei poveri".
purtroppo non ho un cronografo...comqunue ne ho tagliate 6 spire....se proprio va male venerdì farò un viaggetto a comprare una nuova molla.non c'è un ''numero'' di spire, devi cronografarlo e vedere come va
e ri-purtroppo il grasso siliconico che volevo mettere è spray....però frugando nella cassetta da modellismo ho trovato questo olio....è abbastanza denso...secondo voi andrebbe bene per ingrassare cilindro e pistone?
![]()
secondo me no.
visto che hai la fortuna di non essere troppo lontano da rosmarino vai da saddafà e prendi la molla laylax pss10 da 90 e sei apposto! poi passa da un brico e prendi del grasso a teflon (o ptfe) della arexons e sei ok anche per quello
Ultima modifica di MarioGilera; 14/09/2009 a 18:51