Pagina 296 di 592 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una guarnizione non va bene! è di gomma e quindi deformandosi fa ballare comnque il cilidro facendolo scorrere fuori asse. devi usare qualcosa di rigido.
    puoi fare così:
    prendi l'o-ring plasticoso che già hai, ne tagli un 3 mm (così schiacciandolo il diametro si riduce di un mm (diametro x pigreco (3,14)=circonferenza) poi intorno sul lato esterno ci metti del nastro di teflon a fare spessore, lo ributti dentro e sei apposto

x la questione che tira storto potrebbe essere che:
    1-depotenzialo (e risolvi anche in gran parte il problema del cilindro che va fuori asse)
    2-il braccetto che preme sull hu è fuori asse e preme male il gommino dell'hu (improbabilissimo)
    3-pulisci bene la canna
    4-tappo rosso rompi palle (improbabile perchè te lo fa solo a volte)
    Ultima modifica di MarioGilera; 13/09/2009 a 15:34

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ingrandiscilo facendogli dei giri di nastro (nastro teflonato se è questione di decimi di mm, nastro isolante classico se è di più)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    RoyalDragoons

Predefinito

grazie.... sta sera mi metto a smontare il tutto e sistemo però hop-hup, spegni fiamma, canna, è tutto apposto. sarò troppo potente mi sa.... vi so dire grazie ciao!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe, come dal topic che ha fatto dffmade il vsr well se non lo depotenzi (oltre l'ovvio motivo legale) tira male

Akira1984
    Visitatore

Predefinito

una domanda, premesso che anche col tasto cerca e con google non ho trovato bene quello che cerco (se si cerca su samania, ti escono i topic in rilevanza, invece ke la pagina in proposito, quindi inutile. ho gia letto le 140 pagine tipo un po di tempo fa, e la risposta non ricordo se c'era, lol)

vorrei comprare una molla per il g-spec, non ho voglia di spendere molto, e la compro al negozio dove hanno le pss10 a circa 20-25 euro.
    se compro una 120 devo cambiare anche il pistone, come mi e' stato detto dal negoziante che mi voleva appioppare anche 65 euro di pistone, o le parti originali bastano?

in caso, cambiando solo la molla, fino a quanto posso salire senza compromettere troppo le parti?

grazie

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akira1984 Visualizza il messaggio
    in caso, cambiando solo la molla, fino a quanto posso salire senza compromettere troppo le parti?

grazie
    fino ad 1joule, che è la potenza consentita dalla legge per i nostri giocattoli.

con una 120 sei over, e l'over è bandito da sam, pena un'infrazione..poi scatta il ban.
    pertanto ti consiglierei di leggere i regolamenti.

consideralo un avvertimento ufficiale.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    3-pulisci bene la canna
    4-tappo rosso rompi palle (improbabile perchè te lo fa solo a volte)
    io ho avuto delle strane esperienze col mio vsr well.
    prima di smontarlo completamente ho tirato un paio di caricatori di 0.28 e molla originale. a parte l'hopup che pareva non lavorasse bene, ho notato che saltuariamente un bb partiva per la tangente. dopo averlo smontato ed aver pulito la canna invece la cosa è diventata sistematica. smontato il tappo invece il tiro è diventato molto più preciso e stabile. forse la canna sporca di prima permetteva al bb di centrare il foro fatto non benissimo del tappo, cosa che poi, in seguito a pulitura, non è più avvenuta. boh..

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    io ho avuto delle strane esperienze col mio vsr well.
    prima di smontarlo completamente ho tirato un paio di caricatori di 0.28 e molla originale. a parte l'hopup che pareva non lavorasse bene, ho notato che saltuariamente un bb partiva per la tangente. dopo averlo smontato ed aver pulito la canna invece la cosa è diventata sistematica. smontato il tappo invece il tiro è diventato molto più preciso e stabile. forse la canna sporca di prima permetteva al bb di centrare il foro fatto non benissimo del tappo, cosa che poi, in seguito a pulitura, non è più avvenuta. boh..
    che well hai?? perchè io sul mio non riesco a smontare il tappo anterriore anche perchè da quello che posso vedere da sostegno sulla punta alla canna...

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

il tappo è un po' ostico da smontare, comunque è su a vite, un po' di forza (un panno per non rovinarlo) e vien via facilmente con una chiave a pappagallo. nella guida di dffmade è spiegato anche questa operazione

è vero che fa da sostegno però io ho dovuto limarlo per far uscire il bb. però così è diventato un po' instabile. ho tagliato la testa al toro ordinando una canna di precisione da 555mm, adattatore e silenziatore. teoricamente dovrebbe bastare l'adattatore canna-silenziatore per far appoggiare la punta della canna (un po' di nastro teflonato fa il resto), però non te lo posso assicurare.

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    il tappo è un po' ostico da smontare, comunque è su a vite, un po' di forza (un panno per non rovinarlo) e vien via facilmente con una chiave a pappagallo. nella guida di dffmade è spiegato anche questa operazione

è vero che fa da sostegno però io ho dovuto limarlo per far uscire il bb. però così è diventato un po' instabile. ho tagliato la testa al toro ordinando una canna di precisione da 555mm, adattatore e silenziatore. teoricamente dovrebbe bastare l'adattatore canna-silenziatore per far appoggiare la punta della canna (un po' di nastro teflonato fa il resto), però non te lo posso assicurare.
    si avevo letto e provato ma era avvitato troppo bene :d :d he he!...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.