Pagina 299 di 592 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Otturatore con grasso grigio

salve a tutti, sono nuovo e poco esperto di soft a. di recente ho acquistato il vsr-10 well, bel fucile mi è piaciuto subito appena visto sul sito di un noto venditore.la mia domanda è questa.e' normale che dopo alcui colpi sparati la parte lucida dell'otturatore ed in particolare il grasso che lubrifica la canna sia diventato nero come se contenesse sella limatura? ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno risponderi e darmi consigli.

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

si juarez, è successo anche a me....in pratica è la polvere e la sporcizia che si mischiano al lubrificante....io ti consiglio fin da subito di smontare il cilindro e rimuovere quel grasso sporco e di sostituirlo con un grasso migliore....io lo faccio di tanto in tanto quando vedo che si sporca.

ti ho consigliato di farlo subito perchè se aspetti la sporcizia graffia esternamente il cilindro (come è successo a me) e poi anche se lo pulisci rimangono i graffi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asusnemesis Visualizza il messaggio
    si juarez, è successo anche a me....in pratica è la polvere e la sporcizia che si mischiano al lubrificante....io ti consiglio fin da subito di smontare il cilindro e rimuovere quel grasso sporco e di sostituirlo con un grasso migliore....io lo faccio di tanto in tanto quando vedo che si sporca.

ti ho consigliato di farlo subito perchè se aspetti la sporcizia graffia esternamente il cilindro (come è successo a me) e poi anche se lo pulisci rimangono i graffi.
    ti ringrazio per il consiglio, il cilindro è difficile da smontare?

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Smile

Quote Originariamente inviata da juarez Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per il consiglio, il cilindro è difficile da smontare?
    per niente...io l'ho smontato per la prima volta ieri pomeriggio...se si fa con calma e si cerca di capire come funziona il tutto è una passeggiata! .

ti rimando alla guida allo smontaggio per questo bolt action:
    https://www.softairmania.it/showthre...recensione+vsr

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

salve a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione, anche perchè di solito sono riuscito a trovare quasi sempre tutto nei millemila post precedenti.
    questa volta però non ci sono riuscito, quindi vi illustro il problema, ieri ho aperto il fucile per cambiare la molla originale "mostruosamente over", con una laylax. dopo averlo rimontato seguendo la guida stickata, ho sparato un paio di colpi e sembrava tutto ok, ma dopo poco quando caricavo nel tirare il cilindro nn opponeva resistenza, mentre la opponeva spingendo dinuovo in posizione.

spero di essermi spiegato bene, in pratica carica al contrario. dove può essere il problema?

grazie in anticipo per le risposte e per il lavorone fatto in questa sezione.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaballos Visualizza il messaggio
    salve a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione, anche perchè di solito sono riuscito a trovare quasi sempre tutto nei millemila post precedenti.
    questa volta però non ci sono riuscito, quindi vi illustro il problema, ieri ho aperto il fucile per cambiare la molla originale "mostruosamente over", con una laylax. dopo averlo rimontato seguendo la guida stickata, ho sparato un paio di colpi e sembrava tutto ok, ma dopo poco quando caricavo nel tirare il cilindro nn opponeva resistenza, mentre la opponeva spingendo dinuovo in posizione.

spero di essermi spiegato bene, in pratica carica al contrario. dove può essere il problema?

grazie in anticipo per le risposte e per il lavorone fatto in questa sezione.
    smonta il gruppo di scatto e rimontalo bene, è dovuto a quello, non sei il primo al quale succede.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

controlla bene anche il ferma molla.......

facci sapere

Spina L'avatar di mikele1393
    Club
    Poggio softair

Predefinito

salve a tutti martedi è arrivato il mio vrs10 della well l' ho usato fino a ieri poi ieri l' ho smontato per vedere come era fatto l' ho rimontato (tutto seguendo la guida del forum dove fa vedere passo passo come smontarlo) questa mattina vado a sparare e il pallino va storto che cosa può essere?? rispondetemi al più presto ciao

Spina L'avatar di mikele1393
    Club
    Poggio softair

Predefinito

ho risolto era il gommino alla punta che era storto

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è la guida risoluzioni problemi well

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.