Pagina 248 di 575 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    da etere21
    "smontato il vsr pezzo pezzo (tranne il gruppo scatto)... speriamo di rimontarlo senza aver fatto danni , anche perchè ho tolto un paio di spire alla supermolla..ho trovato grasso puzzolente cinese dappertutto, persino nella canna e hu, pulito tutto con cura, ora dovrò reingrassarlo, a parte il pistone e il gruppo aria devo mettere del grasso anche sul gruppo hu? (forse li ce ne era più che dalle altre parti!!). un'altra cosa, c'è un solo distanziatore tra la canna e l'out barrel, basta o devo in qualche modo provvedere a spessorare la canna in qualche altro punto in modo da tenerla ben ferma? se è così come posso farlo? avevo pensato a un po di quella specie di plastica morbita da imballaggio, (per intenderci quella che esce nei computer portatili tra schermo e tastiera) tenuta da qualche giro di nastro. altre idee o lascio il mondo com'è?? grazias"
    grasso sull'hu non è fondamentale ma è sempre bene tenere tutto giustamente lubrificato (non con la schifezza cinese che c'era....)

per gli o-ring terzo link, secondo paragrafo, probabilmente te l'eri perso.

scusa per la confusione tra le domande ma come puoi notare leggendo nelle ultime pagine le domande sono sempre le stesse e le risposte pure...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    da etere21
    "smontato il vsr pezzo pezzo (tranne il gruppo scatto)... speriamo di rimontarlo senza aver fatto danni , anche perchè ho tolto un paio di spire alla supermolla..ho trovato grasso puzzolente cinese dappertutto, persino nella canna e hu, pulito tutto con cura, ora dovrò reingrassarlo, a parte il pistone e il gruppo aria devo mettere del grasso anche sul gruppo hu? (forse li ce ne era più che dalle altre parti!!). un'altra cosa, c'è un solo distanziatore tra la canna e l'out barrel, basta o devo in qualche modo provvedere a spessorare la canna in qualche altro punto in modo da tenerla ben ferma? se è così come posso farlo? avevo pensato a un po di quella specie di plastica morbita da imballaggio, (per intenderci quella che esce nei computer portatili tra schermo e tastiera) tenuta da qualche giro di nastro. altre idee o lascio il mondo com'è?? grazias"
    il gruppo hu lascialo pulito se non devi smontarlo, e spruzza un pò di olio silionico nell'imbocco dei bb giusto per lubrificare il gommino.
    poi spari tanti bb finchè non escono bene e ti rendi conto che l'hu comincia a funzionare nuovamente
    per la canna, quanto più è ferma ovviamente tanto meglio è..modi ce ne sono tanti, puoi fare come credi sia meglio.
    per "altre idee": fagli le modifiche home made se ci riesci o falle fare a qualcuno esperto che è meglio, oppure lascialo così tanto per farle c'è sempre tempo.

ps: tranquillizzatevi tutti..in genere evitiamo(io e flaka) di farvi affibbiare infrazioni e altro, ma possiamo sempre cambiare idea.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se ripongo una domanda gia fatta in precedenza,è ke curiosando nn ho trovato una risposta,allora:se io devo aprire il cilindro devo trapanare via il punzone in metallo,e fin qui nessu problema,ma poi per chiuderlo?

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da h.m.s.vampire Visualizza il messaggio
    scusate se ripongo una domanda gia fatta in precedenza,è ke curiosando nn ho trovato una risposta,allora:se io devo aprire il cilindro devo trapanare via il punzone in metallo,e fin qui nessu problema,ma poi per chiuderlo?
    oviamente il punzone serve solo come sigillo..ma per richiuderlo non serve nulla.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'utilità del pistone laylax (quello rosso non quello da zero trigger) qual'è in un fucile al joule?
    tia

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bella domanda!
    qui bisogna chiedere l'aiuto di r6 perchè proprio non ne ho la minima idea, forse mav può esserci utile...

ad occhio e croce, se non si hanno perdite d'aria e si gioca con una molla originale non dovrebbe servire a molto, ma chissà....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    bella domanda!
    qui bisogna chiedere l'aiuto di r6 perchè proprio non ne ho la minima idea, forse mav può esserci utile...

ad occhio e croce, se non si hanno perdite d'aria e si gioca con una molla originale non dovrebbe servire a molto, ma chissà....

sai, da giovani marmotte è arrivata la roba x il vsr (tranne il gommino dell'hop-up nineball, in compenso ci sono i firefly)....e sto per spendere un pò di dindi.
    tra l'altro vorrei prendere anche la testa cilindro (la mia del well ha il buco storto...cinesame di cacca) ma mi viene il dubbio che sia compatibile solo col cilindro teflonato (inutile con molle sotto le 150) sempre laylax (e costa pure un botto!).
    riguardo questo secondo dubbio avete chiarmienti?
    ps:sui well si potrebbe giustificare l'acquisto perkè il pistone laylax ha l'airbrake (tra l'altro removibile)....
    Ultima modifica di MarioGilera; 06/07/2009 a 21:21

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in effetti io lo sto cercando (usato) proprio per quello, l'airbrake aumenta la silenziosità.

se non fosse per quello non lo prenderei mai.

non voglio lanciare falsi allarmismi ma sai che non sono 100% sicuro che la testa cilindro abbia lo stesso passo del marui? o meglio, ad oggi non mi pare di aver sentito nessuno che l'avesse sostituita. se la prendi facci sapere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    non voglio lanciare falsi allarmismi ma sai che non sono 100% sicuro che la testa cilindro abbia lo stesso passo del marui? o meglio, ad oggi non mi pare di aver sentito nessuno che l'avesse sostituita. se la prendi facci sapere.
    as a side note, there have been reports of this particular cylinder head not always fitting the stock g spec cylinder. apparently at some point along the production of the vsr series, tokyo marui changed the pitch of the threading within the cylinder. while i personally did not have any issues fitting it to either the stock cylinder or the pss10 teflon cylinder, i have read reports of players encountering fitting issues.

something to bear in mind if you are not upgrading the cylinder at the same time as the cylinder head.
    preso da:
    ---editato da r6member: no a link di negozi!! leggete i regolamenti una buona volta---
    speriamo che la well abbia un passo compatibile...
    Ultima modifica di R6member; 06/07/2009 a 22:42 Motivo: link non autorizzati

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

sul passo delle varie filettature non avrei idea..
    per il pistone invece, dovrebbe avere una mgliore tenuta grazie ai forellini che fanno "gonfiare" l'o-ring in compressione..
    ma su asg al j non noterete differenza.

@mariogilera, ma i regolamenti mai??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.