Pagina 288 di 592 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

occhio alla penna......
    un'altro post spam,un 'altro post privo di senso,un'altra diatriba su quale fucile è meglio dell'altro,e passo la sera a segnalare per infrazione dei regolamenti e netiquette.....per rimettere a posto tutto:
    qui si fanno domande sul vsr e affini,non discussioni su cosa comprerete e quanto lo pagherete,o se i well è meglio del marui......un'altro pm che mi arriva con la richiesta di intervento,e chiudo il topic a tempo indeterminato,ovviamente....se chiudo,e qualcuno apre un qualsiasi post nell'area....infrazione......
    occhio alla penna......

altro chiarimento:
    se non avete voglia di leggere 3000 post ripetitivi(non serve leggerli tutti,ma almeno le prime 10 pag per il vsr e la guida per il well),almeno abbiate la delicatezza di mandare un pm a chi ne sa più di voi o ha avuto la voglia di documentarsi,aprire mille e mila post uguali è contro producente per tutti
    grazie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il well ha la canna più lunga nache del vsr pro sniper(quello "normale")

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    il well ha la canna più lunga nache del vsr pro sniper(quello "normale")
    lo so, per questo io ho detto che la differenza era di soli 7 cm, tra le versioni "long"..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sorry..non avevo inteso.....7 cm comunque non sono tanti.....per alcuni,per altri(vedasi amanti fucili zippati)7 cm risultano una quaresima

Spina
    Club
    montani

Predefinito

volevo sapere se la migliore marca per questo fucile e'marui....... oppure ce ne sono di meglio ? intendo come facilita di reperire i ricambi come canna molla ecc
    ultima cosa che versione vi consigliate?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti i ricambi per vsr nascono per il marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho da poco preso un vsr10 della well... siccome nn è possibile postare i link dei negozi online..
    come capisco che una molla è compatibile con il fucile (visto che le descrizione sono spesso ridotte all'osso)?
    qua https://www.softairmania.it/showthread.php?t=104460 si parla della sostituzione della molla e che la si trova facilmente...ma nn ho capito se una vale l'altra nei negozi!

poi il gommino hu se mai dovessi sostituirlo... prendo quello consigliato della laylax (che costa 15euro) oppure quello marui (che costa 5euro)?

in ultimo, una cosa che proprio nn ho capito, il gearbox del well ovviamente nn è buono come quello della marui ma si corre il rischio di romperlo in qualche modo? come evitarlo?

ps...quale è il sito di "saddafa"??? nn riesco a trovarlo da nessuna parte..scusate

grazie dell'attenzione
    Ultima modifica di sto88; 02/09/2009 a 19:18

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nei negozi cerca i ricambi per vsr e sei apposto....gommino...meglio il laylax del marui

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    cosa ho fatto di male adesso ???? ho solo detto quella che è una legge meccanica generale, non ho minimamente accennato a nulla di illegale....

il pistone è già di plastica, quello di serie, al masimo parli di sostituirlo con un pistone rinforzato ????
    ciaoo !!!
    si lo so che è in plastica, ma visto che mi si è rotto facilmente, non so se è raro che si rompi oppure no.
    quindi mi conviene prenderne di nuovo uno di plastica oppure uno rinforzato?
    dipende dalla differenza di prezzo e dall'affidabilità xd

se invece mi dici che è raro che si rompa allora prenderei di nuovo quello di plastica.

grazie ancora!!!!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, prendilo di plastica se lo trovi risparmiando, siccome non credo si trovino di plastica aftermarket (almeno non economici) tanto vale prendere quello che si trova prima. un pistone di plastica è difficile che si rompa su fucili nel j

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.