Pagina 198 di 575 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

finalmente oggi mi è arrivato il vsr della well, sono rimasto abbastanza sodisfatto. e devo dire una cosa lo trovo anche moolto silenzioso. unica pecca non sono riuscito a smontare il tappo rosso ma poco male lo pittero di nero e buona.
    l'ho smontato completamente (tranne il gruppo di scatto) e ho notato la testa del cilindro si svita facilmente per poter accedere alla molla che presto cambierò poichè suppongo che la sua originale sia abbastanza over.

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.t.a.l.k.e.r. Visualizza il messaggio
    finalmente oggi mi è arrivato il vsr della well, sono rimasto abbastanza sodisfatto. e devo dire una cosa lo trovo anche moolto silenzioso. unica pecca non sono riuscito a smontare il tappo rosso ma poco male lo pittero di nero e buona.
    l'ho smontato completamente (tranne il gruppo di scatto) e ho notato la testa del cilindro si svita facilmente per poter accedere alla molla che presto cambierò poichè suppongo che la sua originale sia abbastanza over.
    per svitare il tappo rosso basta una chiave a pappagalo e uno straccio per evitare che si graffi la vernice!
    che ottica hai montato?

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

è una 3x9x44 però quel lillo che me l'ha venduta mi ha spedito gli anelli di una 3x9x40 di conseguenza pi piccoli
    e non ho potuto ancora montarla.

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

una domanda agli esperti di quest'arma...

che filetto ha la canna del marui?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupin 3° Visualizza il messaggio

spiegati meglio.....

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    spiegati meglio.....
    allora mi serve sapere che passo ha la canna del fucile, quando tolgo il "tappo" finale che sorregge canna vedo un filetto e vorrei sapere qual'è!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

allora mi serve sapere che passo ha la canna del fucile, quando tolgo il "tappo" finale che sorregge canna vedo un filetto e vorrei sapere qual'è!

dovrebbe essere sinistro. sbaglio flaka?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ti riferisci alla filettatura dove si attacca il pezzo finale che tiene ferma la canna?

suppongo tu voglia mettere un adattatore per montare silenziatori normali....

cmq 14mm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate x la domanda da niubbo. se durante il caricamento del vsr (marui) si abbassa la leva (fuori dal suo alloggio) si rovina qualcosa? (un mio amico caricava così il mio vsr, avrei voluto prenderlo a pugni).
    un altra domanda: ultimamente notato che la gittata del mio g-spec si è ridotta. questo è dovuto alla leva , all hop up, o ad altro?
    grazie mille e scusatemi x la mia niubbaggine.
    ps:il fucile ce lho da natale (in caso si trattasse del hop up)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s4rtan117 Visualizza il messaggio
    scusate x la domanda da niubbo. se durante il caricamento del vsr (marui) si abbassa la leva (fuori dal suo alloggio) si rovina qualcosa? (un mio amico caricava così il mio vsr, avrei voluto prenderlo a pugni).
    un altra domanda: ultimamente notato che la gittata del mio g-spec si è ridotta. questo è dovuto alla leva , all hop up, o ad altro?
    grazie mille e scusatemi x la mia niubbaggine.
    ps:il fucile ce lho da natale (in caso si trattasse del hop up)
    spiegati meglio sull azione "abbassamento leva"...cosa intendi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.