Ragazzi, oggi mi è venuto un piccolo dubbio.
Dite che è possibile migliorare un pò la potenza di uscita, o almeno renderla più costante, stringendo la vite sull'otturatore? Magari anche allentarla per diminuirla? Senza causari danni a lungo andare, si intende.
la vite dell'otturatore tende a svitarsi, ma ciò non causa cali di potenza o cose simili...
brian, ogni fucile è diverso, come ha detto dff rischi di fare quella potenza, non è sicuro che montando la molla 100 vai over, basta una tenuta non ottima e sei under, è rischioso maggiormente con canna di precisione che aumenta un pochetto la potenza, e ciò non cambia tra elettrici e bolt action![]()
quale vite?
non è un problema di ottica perche e proprio il fucile che scazza non l'ottica non tarata.. il pallino tende ad andare dritto per metà corsa e alla fine girare, cmq puo variare a volte fa come capper gli pare, io uso 0,20 ora provero i 0,25 ma il problema sono sicuro che continua, dovro mettermi giu e guardare l'hu.. porco ciuco ..xDPer il VSR Marui che spara in basso e a destra: ma l'ottica l'hai tarata? a che distanza ti fa questo giochetto? l'errore è sempre lo stesso o varia?
HELP qualcuno ha una foto dello steak dell' op hup ?? cio l' "appiccichino" che sta dietro alla levetta della regolazione sui marui, perche quando ho pittato lo schioppo non ho fatto caso a metterci dello scoth sopra e ho colorato anche quello volevo rifarlo o farmelo fare piccolino da un amico che fa questi lavori ma se non ho il disegno non fo nulla..
dovrebbe essere l'hu, controlla sia montato bene o che il gommino sia tutto apposto, talvolta queste cose lo fanno i fucili over con i pallini leggeri, ma un marui, ameno che non cambi molla non credo esca over![]()
mario a me fa lo stesso lavoro.. appena cambiato il gommino e messo uno della king.. il pallino sia con i 0.20 che con i 0.25 mi va a destra in una maniera impressionante.. intento a provare i 0.28 ma non credo che la situazione cambierà.. domani provo ad aprire l'hu dato che devo montare un madbull.. quindi lavoro unico..
beh, i gommini king non sono famosi per la loro precisionecomunque credo risieda li il problema, magari solo un montaggio errato
fateci sapere