pikolo ma grande problema il mio mp5 nn mi spara a colpo singlo, quando metto il colpo singolo mi fa tipo quando la batteria nn ne può più invece a raffica va che una meraviglia, cosa puo essere mi potete aiutare
pikolo ma grande problema il mio mp5 nn mi spara a colpo singlo, quando metto il colpo singolo mi fa tipo quando la batteria nn ne può più invece a raffica va che una meraviglia, cosa puo essere mi potete aiutare
ho proprio scoperto qualcosa di interessante.... grazie
ottimo fucile per le incursioni!
l'mp5 con calcio retrattile è il migliore per un gioco stretto e veloce
per colore che ce l hanno..potete dirmi il ris rail che misure ha?20 o 21mm?grazie in anticipo
bello il ciufile, meno l'impugnatura anteriore!
senza aprire il gear box potresti velocemente verificare se il selettore funziona bene

In attesa della conferma e-mail
non ti immagini neanche quanto sia figa quell'impugnatura anteriore, ci stà dentro la lipo da 11,1, mi ha risolto un mare di problemi con i ras/ris e simili, senza metterci su acrocchi che poi ti rompono solo i maroni per metterci dentro la batteria!!
anche a me inizialmente piaceva molto.. ora se avessi soldi da spendere butterei ris e grip e mi prenderei un bel paramani navy con torcia, mi ha un pò stancato sinceramente, cmq è una questione di gusti, come comodità per le batterie è ok, le lipo ci stanno senza particolari problemi
scusate l'assenza! ho avuto problemi di connessionecmq a me il selettore funziona perfettamente!