Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 164

Discussione: MP5 Navy Seal Full Metal GB

Spina
    Club
    G.S.A.S.

Predefinito

invece mi consigliate una canna al teflon?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    KKC

Predefinito

salvo averci qualche problema con l'impugnatura anteriore...

Club
    Loskindividui

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paulstorm Visualizza il messaggio
    anche a me inizialmente piaceva molto.. ora se avessi soldi da spendere butterei ris e grip e mi prenderei un bel paramani navy con torcia, mi ha un pò stancato sinceramente, cmq è una questione di gusti, come comodità per le batterie è ok, le lipo ci stanno senza particolari problemi
    a proposito di batterie, siccome ho il suddetto fucile e vorrei mettere una batteria seria, dite che le lipo da 11,1 siano adatte alla meccanica di base del fucile? se così non fosse che batteria mi consigliereste?

p.s: ho la versione dell'mp5 con calcio retrattile.

Club
    Compagnia ESA

Predefinito

consiglio a tutti il fucile! sono sempre stato schiavo dell'ak ma dopo l'acquisto di questo gioiellino mi sono ricreduto.

piccolo, compatto e bilanciatissimo. se impugnato bene diventa parte del corpo.
    montando su il dot della g&p (il modello che è raffigurato sulla scatola) il fucile comincia a parlare... e vorresti starci sempre insieme. ahahaha no scherzo...
    cmq il dot ci sta molto bene.

consiglio a tutti i neo-acquirenti del mp5 navy di prendere subito un caricatore gemellato da 560bb... risolve tutti i problemi di mag.

unica pecca (almeno nel mio caso) è la levetta hop-up. secondo me troppo sensibile. non so se è un problema della serie mp5 in generale. il fatto è che è troppo morbida e ha una corsa minima. sembra anche che dopo qualche colpo riscenda un po. se qualcun'altro ha il mio problema può temporaneamente rimediare settando l'hop-up leggermente più alto di quanto si vuole, che tanto dopo una raffica ricala un pò stabilizzandosi lì!

a differenzaa di quanto ha detto skyv nella recensione, io nella scatola ho trovato batteria e carica batteria. la batteria entra perfettamente nell'impugnatura anteriore. e' solo un po scomoda da mettere.

una domanda:
    queste lipo da 11,1 cosa sono? mi sta interessando l'argomento...

ciao a tutti!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

nell'impugnatura anteriore dove andrebbe la batteria c sta una lipo 7.4? e la 11.1?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

una lipo 7,4 di sicuro

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

bene xke ne sto valutano l'acquisto x uso tornei (ovviamente di jg c resterebbero solo i gusci che mi piaciono una cifra)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per la lipo da 11,1 non saprei, al limite se non si usa la grip anteriore, basta attaccare qualcosa al ras, tipo anpeq et similia, o sostituire il ras con il paramano navy con torcia, che si intona col fucile , e qui le lipo da 11,1 ci stanno di sicuro

Club
    special troops

Predefinito

bel bel fuciletto..si si..!

Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo, sto per comprarmi il 2° fucile e sono proprio indeciso se prendere questo oppure l'mp5 sd6, che secondo me è ancora più bello.

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/52897-MP5-Navy-Seal-Full-Metal-GB

6

hts

metalgb

9

undefined

11

4hts0h3mp5-navy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.