invece mi consigliate una canna al teflon?
invece mi consigliate una canna al teflon?
salvo averci qualche problema con l'impugnatura anteriore...
a proposito di batterie, siccome ho il suddetto fucile e vorrei mettere una batteria seria, dite che le lipo da 11,1 siano adatte alla meccanica di base del fucile? se così non fosse che batteria mi consigliereste?
p.s: ho la versione dell'mp5 con calcio retrattile.
consiglio a tutti il fucile! sono sempre stato schiavo dell'ak ma dopo l'acquisto di questo gioiellino mi sono ricreduto.
piccolo, compatto e bilanciatissimo. se impugnato bene diventa parte del corpo.
montando su il dot della g&p (il modello che è raffigurato sulla scatola) il fucile comincia a parlare... e vorresti starci sempre insieme. ahahaha no scherzo...
cmq il dot ci sta molto bene.
consiglio a tutti i neo-acquirenti del mp5 navy di prendere subito un caricatore gemellato da 560bb... risolve tutti i problemi di mag.
unica pecca (almeno nel mio caso) è la levetta hop-up. secondo me troppo sensibile. non so se è un problema della serie mp5 in generale. il fatto è che è troppo morbida e ha una corsa minima. sembra anche che dopo qualche colpo riscenda un po. se qualcun'altro ha il mio problema può temporaneamente rimediare settando l'hop-up leggermente più alto di quanto si vuole, che tanto dopo una raffica ricala un pò stabilizzandosi lì!
a differenzaa di quanto ha detto skyv nella recensione, io nella scatola ho trovato batteria e carica batteria. la batteria entra perfettamente nell'impugnatura anteriore. e' solo un po scomoda da mettere.
una domanda:
queste lipo da 11,1 cosa sono? mi sta interessando l'argomento...
ciao a tutti!
nell'impugnatura anteriore dove andrebbe la batteria c sta una lipo 7.4? e la 11.1?
una lipo 7,4 di sicuro
bene xke ne sto valutano l'acquisto x uso tornei (ovviamente di jg c resterebbero solo i gusci che mi piaciono una cifra)
per la lipo da 11,1 non saprei, al limite se non si usa la grip anteriore, basta attaccare qualcosa al ras, tipo anpeq et similia, o sostituire il ras con il paramano navy con torcia, che si intona col fucile, e qui le lipo da 11,1 ci stanno di sicuro
bel bel fuciletto..si si..!
bellissimo, sto per comprarmi il 2° fucile e sono proprio indeciso se prendere questo oppure l'mp5 sd6, che secondo me è ancora più bello.