In attesa della conferma e-mail
l'ho presa identica da stc... è una bomba!!!
In attesa della conferma e-mail
salvo averci qualche problema con l'impugnatura anteriore...
ciao, volevo chiederti se lo spegnifiamma in metallo era incluso, perchè io ho comperato la versione a calcio fisso e nella scatola c' era solo quello di plastica rossa
quali sono le dimensioni del paramano ? la lipo piu performante che ci posso mettere ?
credo e non so come tutti gli mp5 che mi sono capitati sotto mano sono over, com'è possibile?
ho un MP5 SD6 CYMA che tutto originale, tolto dalla scatola spara a 1.08 joule...non credo che sia commune a tutti i fucili
il fatto di sputare qualche pallino lo fanno tutti ma credo che il problema siano i pallini e la loro grammatura
anche se il 3d è abbastanza vecchiotto mi sono letto tutte e 16 le pagine visto che sono mooolto interessato a comprare uno di questi gioiellini(anche se sono un pò indeciso..in lista ho anche un m4 della dboys)..e volevo chiedere..le ottiche che sono montate nella foto..sono incluse o sono state messe dopo?se si potete dirmi che ottiche sono?
Ultima modifica di Greviu5; 19/07/2010 a 18:20
ciao..
bel fucile, scusa ma a quel prezzo 110 compresa sped.
dove l' hai preso(che sito)
ma poi è sicuro comprare ad honghi konghi?
come hai pagato?
ciao graazie
su youtube c trovi la mia video recensione cmq(cmq occhio che la batteria nel grip è scomodissima)