su youtube c trovi la mia video recensione cmq(cmq occhio che la batteria nel grip è scomodissima)
su youtube c trovi la mia video recensione cmq(cmq occhio che la batteria nel grip è scomodissima)
a me nn entra direttamente!! tu hai apportato qualke modifica? è una normale mini? perke a me nn mi è manko arrivata col fucile...a te si?
il problema sn i cavi. io lo scotchavo fuori poi lo ho vwenduto, ora lo fanno col calcio fisso, secondo me perfetto.
peccato i merdosi car dell mp5
no no a me propio non entra nel grip...è troppo piccolo ^^ cmqqq con un bel laser-portabatteria è ankora piu figo e va da dio![]()
loooooooooooooooooooooool come prima recensione na tragedia lollollol
ma è perchè sei nuovo...non ti preoccupare,col tempo rimedierai...
........si spera![]()
ma come gli è saltato in mente di fare l'impugnatura in metallo gommato? l'originale è in fibra...sti cinesi fanno tutto full metal...sarà che in cina costa meno il metallo(magari scadente) della plastica??:-d:-d:-d
ma nn è un blocco di metallo... io direi che è "rinforzata" internamente in metallo...l'esterno è gommato....
ma per applicarci dei silenziatori come funziona lo spengifiamma? si svita? e da che parte? vorrei metterci un silenziatore tipo m4 e applicarci i silenziatori innesto rapido è possibile?