pikolo ma grande problema il mio mp5 nn mi spara a colpo singlo, quando metto il colpo singolo mi fa tipo quando la batteria nn ne può più invece a raffica va che una meraviglia, cosa puo essere mi potete aiutare
pikolo ma grande problema il mio mp5 nn mi spara a colpo singlo, quando metto il colpo singolo mi fa tipo quando la batteria nn ne può più invece a raffica va che una meraviglia, cosa puo essere mi potete aiutare
ho proprio scoperto qualcosa di interessante.... grazie
ottimo fucile per le incursioni!
l'mp5 con calcio retrattile è il migliore per un gioco stretto e veloce
per colore che ce l hanno..potete dirmi il ris rail che misure ha?20 o 21mm?grazie in anticipo
bello il ciufile, meno l'impugnatura anteriore!
senza aprire il gear box potresti velocemente verificare se il selettore funziona bene
non ti immagini neanche quanto sia figa quell'impugnatura anteriore, ci stà dentro la lipo da 11,1, mi ha risolto un mare di problemi con i ras/ris e simili, senza metterci su acrocchi che poi ti rompono solo i maroni per metterci dentro la batteria!!
anche a me inizialmente piaceva molto.. ora se avessi soldi da spendere butterei ris e grip e mi prenderei un bel paramani navy con torcia, mi ha un pò stancato sinceramente, cmq è una questione di gusti, come comodità per le batterie è ok, le lipo ci stanno senza particolari problemi
scusate l'assenza! ho avuto problemi di connessionecmq a me il selettore funziona perfettamente!