Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205

Discussione: King Arms A3 CBQ Troy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@ tave & meccanico armaioulo
    per il momento sono molto soddisfatto dei ka , l'unica è che ho preferito sostituire i calci come ho già detto , ma quello è alla portata anche di un imbranato come me .
    non toccherei nulla perchè se è vero che con una 8.4v è leggermente lenta la raffica ( ma con una gp2200 è ok ) , con una 9.6 2200 o 1400 gp è veloce e fluida.
    tenete presente che uso principalmente batterie gp crane e 4/5 per 416 e sto eliminando le intellect , che peraltro sono le uniche con i cavi lunghi a sufficienza per montare in quel crane austroungarico.
    volendo e sapendo farlo si possono montare anche le 9.6 v 2200 g&p eliminando il supporto rigido che la fa sembrare l'enterprise di star trek.
    non vi so dire che cosa servirà per interventi meccanici perchè ho il sospetto che volutamente la ka abbia prodotto una replica con balistica eccellente e meccanica non esasperata per ridurre al minimo l'esigenza di interventi meccanici. per cui come diceva qualcuno " if don't broke don't fix it"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    @ tave & meccanico armaioulo
    per il momento sono molto soddisfatto dei ka , l'unica è che ho preferito sostituire i calci come ho già detto , ma quello è alla portata anche di un imbranato come me .
    non toccherei nulla perchè se è vero che con una 8.4v è leggermente lenta la raffica ( ma con una gp2200 è ok ) , con una 9.6 2200 o 1400 gp è veloce e fluida.
    tenete presente che uso principalmente batterie gp crane e 4/5 per 416 e sto eliminando le intellect , che peraltro sono le uniche con i cavi lunghi a sufficienza per montare in quel crane austroungarico.
    volendo e sapendo farlo si possono montare anche le 9.6 v 2200 g&p eliminando il supporto rigido che la fa sembrare l'enterprise di star trek.
    non vi so dire che cosa servirà per interventi meccanici perchè ho il sospetto che volutamente la ka abbia prodotto una replica con balistica eccellente e meccanica non esasperata per ridurre al minimo l'esigenza di interventi meccanici. per cui come diceva qualcuno " if don't broke don't fix it"
    io ero interessato ad installarvi una batteria g&p 8.4v 2200 mah
    sono richieste particolari conoscenze tecniche per eliminare il supporto rigido della batteria? oppure è solo una questione di poter sfilare le celle senza danneggiarle?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Troy

http:www.softairmania.itthreads45318-King-Arms-A3-CBQ-Troy

35

14

350fps

Thekikko88

8

2

spca4

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.